I Three Days Grace in Italia a settembre

I Three Days Grace in Italia a settembre
Condividi su

Hellfire Booking Agency in collaborazione con Erocks Production, annuncia i THREE DAYS GRACE!

Sound energetico e ricco di catarsi, i THREE DAYS GRACE cominciano a suonare da appena liceali, combinando elementi di alt rock, metal e grunge con tanta intensità  da diventare uno dei perni del movimento post-grunge. A partire dalla loro fondazione, i THREE DAYS GRACE sgominano a piùriprese la classifica Billboard del rock mainstream internazionale, ottenendo il primo disco platino a soli tre anni dal loro debutto ed affermandosi come un cardine irremovibile della scena hard rock degli Anni ’10. E come attesta la loro carriera sbalorditiva e il globalmente adorato singolo «So Called Life», il loro settimo album «Explosions», in uscita questo 6 maggio tramite RCA Records, non potrà  che essere un successo stratosferico.

THREE DAYS GRACE torneranno nel territorio italiano per la prima volta in tre anni per una serata culto per ogni amante dell’hard rock e del post-grunge. Non fatevi sfuggire i biglietti.

27 SETTEMBRE 2022 | ALCATRAZ, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/772969260341933/
Biglietti: https://link.dice.fm/l56ec8a564e4 a partire dal 31 marzo alle 10:00

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Giorgio Canali – Pesaro – 26 marzo 2022
LEGGI ANCHE – Fiorella Mannoia – Dis_play Brixia Forum – 25 marzo 2022
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *