Fiorella Mannoia – Dis_play Brixia Forum – 25 marzo 2022

Fiorella Mannoia – Dis_play Brixia Forum – 25 marzo 2022
Condividi su

Torna in terra bresciana la grandissima Fiorella Mannoia! Venerdì 25 marzo 2022, al Dis_Play di Brescia, l’artista ha portato il suo ultimo tour chiamato La versione di Fiorella.

Oltre a proporre i suoi brani storici, Fiorella Mannoia ha proposto anche le canzoni del suo ultimo album, Padroni di Niente.

Non solo, la cantante ha menzionato (e cantato) il grandissimo Lucio Dalla e l’altro amico bolognese, Samuele Bersani (con il quale ha collaborato svariate volte, in particolare ha cantato Crazy boy).

Ad accompagnarla sul palco ci sono stati Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro Doc De Crescenzo alle chitarre e Carlo Di Francesco alle percussioni.

La scenografia molto curata con tappeto, elementi scenografici vintage con vasto assortimento musicale per intrattenere il pubblico nel miglior modo possibile. A seguire il concerto un nutrito gruppo di fan che hanno applaudito, cantato e incoraggiato Fiorella con cartelloni con strofe di alcune sue canzoni.

Una serata piacevolissima, con musica di livello e con l’incredibile voce di Fiorella Mannoia.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CbQGS5fAyS8/
LEGGI ANCHE –  Margherita Morchio: giovanissima attrice in erba LEGGI ANCHE – “Per non essere” è il nuovo singolo di Veniero
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *