“Distant Voice” il nuovo singolo di SeaBass & Terry Blue

“Distant Voice” il nuovo singolo di SeaBass & Terry Blue
Condividi su

Il 30 gennaio esce tutte le piattaforme digitali “Distant Voice”, il brano di SeaBass & Terry Blue. Si tratta di un brano d’atmosfera che vuole portare l’ascoltatore in un mondo diverso, ma senza essere invandente, senza imporre nulla. Un brano che rappresenta una possibilità di evasione e di libertà.

“Distant Voice”, il brano di SeaBass & Terry B

SeaBass ha alle spalle una carriera musicale interessante. Diversi cambi di rotta, altri progetti paralleli, ma finalmente tutto sembra andare per la direzione giusta. Il compositore è al suo terzo singolo e come per i precedenti ha scelto una collaborazione degna di nota: Leo Pusterla cantante dei Terry Blue.

I due si sono incontrati e trovati dal punto di vista musicale. SeaBass con un beat in testa e Pusterla con un messaggio da trasmettere. Nonostante la distanza hanno dato vita a questo nuovo singolo.

“Distant Voice” porta l’ascoltatore in un racconto lontano e a tratti appena percettibile. Il titolo è stato scelto da SeaBass ma trova una continuità nello stile del cantante dei Terry Blue.

Leo Pusterla, cantante dei Terry Blue, abbraccia lo stile e le scelte sonore di SeaBass. L’incontro tra i due ha portato alla realizzazione di “Distant Voice”, prima opera interamente mixata da Pusterla.

SeaBass viene da diversi progetti da solista e dal gruppo i Tales of Sound, mentre Leo Pusterla fa parte del collettivo italo-svizzero Terry Blue. Quattro album in studio e due EP autoprodotti. 250 concerti in giro per il mondo e tanti progetti in mente.

Le due personalità incontrandosi si sono arricchite a vicenda, ma soprattutto hanno regalato al pubblico una piccola perla che sicuramente li lascerà senza fiato.

ASCOLTA SU SPOTIFY

https://www.instagram.com/sea.bass_music/

Biografia

SeaBass è Sebastiano Modolo, produttore e compositore di Vicenza. La musica è da sempre il fulcro della sua vita. Appasionato di diversi generi musicali e sempre con una melodia in testa pronto a creare. La sperimentazione è alla base di tutti i suoi progetti artistici.

SeaBass è anche uno dei componenti fondamentali del trio Tales of Sound, ma in contemporanea porta avanti il suo progetto da solista. Il suo viaggio nella musica inizia nel 2010 come DJ e per diversi anni si esibisce i numerosi locali del vicentino tra cui Elle Et Lui, People e Rod’s.

Nel 2013 si avventura su una nuova strada. Inizia a comporre musiche originali per spettacoli teatrali presso ex compagnia teatrale “Rosa Dei Venti”. Questo progetto si chiude nel 2018, ma l’anno successivo Sebastiano torna in pista firmando un contratto discografico con “Areasonica Records” di Bologna. Nasce così il progetto Digital_Human con la produzione di tre brani e un videoclip.

Nel 2020 si conclude il contratto discografico e nasce così un altro progetto: SeaBass. Artista indipendente che pubblica nel giro di poco tempo giù due brani Extra Beat ft. Laura Delli Paoli e Mzansi (Mama Africa) RMX ft. Makooba.

La musica di SeaBass è sempre arricchita da collaborazioni importanti. Il 2022 si apre alla grande con la pubblicazione del suo terzo singolo “Distant Voice” con Leo Pusterla di Terry Blue.

a cura di
Staff 1

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – I rovere ci fanno viaggiare “dalla terra a marte”
LEGGI ANCHE – New York Fashion Week 2022: la moda riparte dalla Grande Mela
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *