AKA 7EVEN: sul palco con “Perfetta così”

AKA 7EVEN: sul palco con “Perfetta così”
Condividi su

AKA 7EVEN porta sul palco “Perfetta così” un pezzo che parla di se stesso e dell’accettazione della propria persona

AKA 7EVEN sul palco di Sanremo 2022 porta un brano “Perfetta così” che ha emozionato e coinvolto anche il pubblico più scettico regalando anche attimi di puro show.

L’artista, dopo Amici e X Factor Italia, registra un disco di platino per LP d’esordio “AKA 7EVEN” e numerose attività come la registrazione della colonna sonora de “La Regina di Cuori” in gara al Festival del Cinema di Venezia nel settembre 2021.

E ora lo troviamo anche a Sanremo.

In conferenza stampa, Luca, vero nome dell’artista, racconta la propria esperienza sul palco partendo proprio dalla scorsa serata in cui ha duettato con Arisa

Il rapporto con Arisa con Sanremo è diventato personale grazie a Sanremo. Ho conosciuto Rosalba nel personale. Mi ha consigliato di stare tranquillo e ho consigliato io di stare tranquilla a lei perchè per tutti Sanremo è un palco molto importante.

Inoltre abbiamo cantato la canzone “Cambiare” di Alex Baroni, che ha avuto un ruolo molto importante nella mia formazione personale e artistica.

Per quel che riguarda il brano inoltre aggiunge che è stato dedicato alla madre, come se lo cantasse a lei

Ho preso la figura di una donna, in questo caso ho pensato a mia madre ed è come se le avessi consigliato e detto sentirsi perfetta così dato che lo è. In realtà poi lo stavo cantando a me stesso

Sul palco dell’Ariston ha portato Luca, se stesso e non AKA 7EVEN come lo era sui palchi precedenti

Il palco dell’Ariston mi ha fatto sentire di poter essere me stesso.

Accettarsi e sentirsi bene con se stessi è la cosa fondamentale, alzarsi alla mattina e sentirsi bene e ringraziare per esserci e per tutto quello che abbiamo non deve mai mancare nella vita di nessuno.

Con il tour che inizierà a breve, subito dopo Sanremo, ha assicurato inoltre di stare già preparando delle coreografie in modo da rendere lo show dinamico e coinvolgente anche dal punto di vista fisico e non solamente emotivo.

Non vediamo l’ora di vederti sul palco, caro Luca!

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Tananai con “Sesso occasionale”: un inno genuino e sincero all’amore
LEGGI ANCHE: Emma Marrone al Festival di Sanremo torna con “Ogni volta è così”
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *