SoundWeekly #1 – Le uscite della settimana

SoundWeekly #1 – Le uscite della settimana
Condividi su

Nuovo anno ma stessa rubrica, ritorna a bomba per il 2022 la playlist “SoundWeekly” dove la nostra redazione si prodiga nel selezionare le uscite tra singoli e album che più ci hanno entusiasmato durante la settimana. Ricordatevi di seguire la playlist su Spotify e se volete inviarci brani da ascoltare, non esitate a scrivere alla mail info@thesoundcheck.it

La prima playlist settimanale dell’anno parte alla grande: vi è un incredibile mix di generi, sonorità provenienti da luoghi diversi e tantissime sono le nuove uscite di artisti emergenti. Arriva “Tony montana” di Frank!, “Sono qui” dei Neko Willer, Mariasole con “Nothing to say” e “Donna Titanio” di Debora Pagano. Tornano le voci di grandi veterani della musica italiana come Samuel con “Elettronica”, Nesli con “Confessione – story” e gli incredibili Voina con “Stranger Things”. Troverete anche l’inaspettato featuring di Francesco Bianconi e Baby KPlaya” che ha suscitato molte discussioni tra i redattori di SoundWeekly.

Arriva l’attesissimo The Weekend con l’album “Less than zero”, ma anche Sick Luke con “X2“. Nella playlist di questa settimana non mancano di certo le chitarre: troverete il corpo docenti con “Il migliore argomento”, The Heron TempleFalliscono i locali” e Earthset con “Tourists and Terrorists”. Arriva Ricky Ferranti con “Vita a spanne” e l’energica “Get a little Clouser” dei Rideouts.

Questa è solo una parte di Soundweekly, per scoprire tutte le altre sorprese che la redazione di The Soundcheck ha riservato per i suoi lettori seguiteci su Spotify!

Segui e ascolta “SoundWeekly” su Spotify.

Ep e Album

Gunna – “DS4EVER” – YSL Records/300 Entertainment

Elaisa Mancini – “Cullata dalle maree” – Records DK

Xqz – “Menù fisso” – Pluggers/Sony Music Italia

Sick Luke – “X2” – Carosello Records

The Weeknd – “Dawn FM” – XO/Republic Records

Æsthetic will – “Don’t say anything” – Indipendente

Alla prossima settimana!

a cura di
Lucia Tamburello e
Luca Montanari

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Hawkeye, un’accoppiata vincente
LEGGI ANCHE – FantaSanremo 2022, il paradiso dei fantallenatori del Festivàl
Condividi su

Luca Montanari

Un pensiero su “SoundWeekly #1 – Le uscite della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *