Christmas in town – rassegna di concerti a Noci (BA)

Christmas in town – rassegna di concerti a Noci (BA)
Condividi su

The Soundcheck è tra i media partner dell’iniziativa natalizia promossa dall’Associazione Culturale DARF

Christmas in town – rassegna di concerti” proposta e promossa dall’Associazione Culturale DARF, con il patrocinio del Comune di Noci e con il contributo di Hubberia, è la manifestazione musicale per il Natale 2021 a Noci. “Ripartire dai talenti del nostro territorio” è una delle finalità dell’associazione nocese, da sempre attenta alla promozione e valorizzazione delle eccellenze locali.

Il programma

“Chiristmas in townrassegna di concerti” parte domani, venerdì 10 dicembre, alle 21.00 presso il CineClub Mu.Ra con l’esibizione dell’artista nocese Pier, che porta in scena la presentazione del suo primo EP “Essenza” e il ri-arrangiamento di brani classici e moderni del cantautorato italiano. Il giovane cantautore sarà accompagnato da una formazione acustica composta da violino, violoncello e percussioni.

Il 27 dicembre invece, sempre presso il CineClub MuRa, spazio al rock con l’esibizione della band Rosy La Mouche che porterà dal vivo i nuovissimi brani dell’EP pubblicato lo scorso giugno “Quaranta Giorni”, oltre al alcuni tra i brani più conosciuti dei vent’anni di carriera della band.

Il 28 dicembre si chiude la rassegna con il concerto di fine anno. Sul placo del CineClub Mu.Ra si esibirà il cantautore, produttore e polistrumentista barese Molla, in tour con il suo ultimo disco pubblicato da INRI dal titolo “Giovani Dentro”. Non sono da escludere partecipazioni di special guest.

“Christmas in town” Locandina
Modalità d’accesso

L’ingresso per tutti i concerti è gratuito, fino ad esaurimento posti. Prenotazioni al numero 389.6645794 o all’indirizzo mail darfnoci@gmail.com. Indispensabile è essere in possesso del green pass e della mascherina.

“Vogliamo ripartire con la musica, uno dei settori che più ha sentito le difficoltà della pandemia” – è il commento del presidente DARF Mariano Casulli:

“Tocchiamo con mano la difficoltà degli artisti di potersi esibire e portare in giro la propria musica. Per questo abbiamo pensato di ripartire proprio da loro. Credo che con questa iniziativa daremo la possibilità alla nostra città di potersi godere dei sani momenti di normalità, apprezzando i talenti musicali del nostro territorio. A tal proposito voglio ringraziare l’Assessore Intini e tutta l’Amministrazione Comunale per il sostegno all’iniziativa. Vinyl Sound che si occuperà di tutta la parte tecnica. Le riviste The Soundcheck e Noci24.it per l’ospitalità degli artisti sulle loro pagine e infine il nuovo pub “Hubberia” per il sostegno concreto all’evento”. 

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #3 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE – Marco Mengoni, la “Materia” di cui è fatto un uomo che non ha paura del cambiamento

Condividi su

Mariangela Cuscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *