Boosta – Milano Music Week – 27 Novembre 2021

Boosta – Milano Music Week – 27 Novembre 2021
Condividi su


Dal 22 al 28 Novembre 2021 si è tenuta a Milano la Music Week, una settimana di talk ed incontri, in presenza e in streaming, con artisti di vario calibro e genere musicale, in confronto con giornalisti e critici.

Sabato 27 Novembre, al Volvo Studio, si è tenuto BoREALis, piccolo concerto a colori da guardare, per pianoforte ed elettricità, con protagonista Davide “Boosta” Di Leo, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, ma anche artista poliedrico dalle mille sfaccettature.

Immagina di sdraiarti su una superficie come di ghiaccio, all’interno di un locale il cui soffitto cambia i colori come il cielo fa quando lascia spazio all’aurora boreale.
Chiudere gli occhi, ascoltare il suono del pianoforte e dell’elettricità che si trasforma in un tappeto sonoro.
Farsi cullare un’ora al tramonto.
Riaprire gli occhi.
I colori cambiano.
E cambia il nostro umore.

La Milano Music Week 2021 si presta a ritrovare la musica in tutti i suoi luoghi e modi, rimettendo al centro proprio il mondo del live e i club, che più di tutti hanno sofferto le difficoltà della pandemia e che oggi stanno finalmente provando a rialzarsi.

Per questo MMW ha scelto simbolicamente Apollo Milano, popolare club dei Navigli e punto di riferimento per il mondo musicale, come nuova casa della manifestazione.

Questa edizione del festival ha coinvolto ancora una volta i più grandi artisti, voci emergenti, esperti, addetti ai lavori e appassionati per guardare insieme al futuro dell’industria musicale in tutti i suoi diversi aspetti e attraverso le sue professionalità.

Concerti, showcase, panel, dj set, workshop, incontri e appuntamenti speciali – selezionati dallo storico curatore artistico Luca de Gennaro insieme alla nuova curatrice di questa edizione Nur Al Habash, Direttrice della Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di SIAE per il sostegno ai giovani music creator italiani.

a cura di
Emanuela Giurano

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Michele Bravi – Campus Industry Music – 30 novembre 2021
LEGGI ANCHE – Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio – EuropAuditorium, Bologna – 29 novembre 2021
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *