THE SLOW READERS CLUB: CONFERMATA LA DATA DEL 16 FEBBRAIO 2022 AL BIKO CLUB DI MILANO

THE SLOW READERS CLUB: CONFERMATA LA DATA DEL 16 FEBBRAIO 2022 AL BIKO CLUB DI MILANO
Condividi su

A seguito delle ultime disposizioni indicate dal Decreto Capienze, la data di The Slow Readers Club del 16 febbraio al Biko Club di Milano è confermata. Ad aprire lo show la rock band di Glastonbury October Drift.

Dove comprare i biglietti?

Il concerto recupera le date di maggio 2020 e di aprile 2021. I biglietti per lo show di The Slow Readers Club di febbraio sono disponibili su Ticketone, quelli già acquistati per le date di maggio 2020 e aprile 2021 rimangono validi per la nuova data. 

Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bpmconcerti.com.

Il tour di The Slow Readers Club

La band di Manchester è tornata il 10 settembre 2021 con il nuovo singolo “Tell No Lies”, un potente inno alternativo pronto in tempo per il tanto atteso tour britannico, cominciato il 25 settembre al Foundry di Sheffield.

Il tour era stato originariamente fissato per la primavera del 2019 in concomitanza con l’uscita dell’album “The Joy Of The Return”.

Parlando della traccia, il frontman Starkie osserva:

“La canzone parla della capacità della musica di trasportarti da qualche altra parte, facendo sparire tutte le tue ansie per 3 minuti buoni. Il testo si allontana consapevolmente dai nostri lavori più introspettivi, esistenziali e carichi di sventura con cui siamo fatti conoscere. Sembra che il mondo abbia bisogno di melodie allegre in questo momento, dato che la vita reale è già stata abbastanza desolante”.

Starkie

Il ritorno degli October Drift

“Airborne Panic Attack” è il primo assaggio di musica nuova degli October Drift dall’uscita nel 2020 dell’EP “Naked”, una raccolta di canzoni spoglia e straordinariamente emotiva che mette in mostra le capacità di songwriting variegato e virtuosistico della band.

L’EP segue l’enorme successo del loro album di debutto “Forever Everything”, una gemma rock dalle influenze pop accolta con ampi consensi dalla critica ed elogiata da artisti del calibro di NPR, Clash, Kerrang, Louder Than War, In Stereo Magazine e molti altri.

Segui The Slow Readers Club su

Facebook
Instagram

Segui October Drift su

Facebook
Intagram

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ultimo, in uscita oggi il suo nuovo album “SOLO”
LEGGI ANCHE – “Zero” la rinascita di Francesco Dal Poz

Condividi su
Alessandro Michelozzi

Alessandro Michelozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *