“Gonna meet soon”, il nuovo brano di Angela Esmeralda e Marco Menchise

“Gonna meet soon”, il nuovo brano di Angela Esmeralda e Marco Menchise
Condividi su

Primo singolo in uscita di questo nuovo progetto di Angela Esmeralda e Marco Menchise. “gonna meet soon” sarà disponibile il 18 ottobre su tutti i digital stores e le varie piattaforme di streaming.

Da un’idea strumentale di Marco Menchise, gonna meet soon nasce come un ‘niente d’importante’ e prende vita nel giro di qualche ora.
Il brano porta in sé una gran voglia di connessione accorciando le distanze fra due musicisti. Come una barca a vela con la sua ancora, naviga in acque profonde per poi attraccare nel posto scelto. A fine agosto il calore della Puglia e una fresca notte di montagna uniscono l’Italia in pochi minuti attraverso un piccolo racconto, sostenuto da un forte desiderio.

ANGELA ESMERALDA

Voce oltre genere, amante del jazz e da anni portavoce del blues italiano anche all’estero. Suona e collabora con Sebastiano Lillo alla composizione e scrittura fra gli altri di Deltasoul e RAW Acoustic in Studio. Collabora come cantante ed autrice al progetto di Gaetano PartipiloBoom Collective” dal 2017. Comincia a lavorare con Marco Menchise e Claudio Filippini all’arrangiamento di un proprio progetto nel 2021.

La copertina del singolo gonna meet soon.
MARCO MENCHISE

Chitarrista e producer, si muove con disinvoltura tra la black music e il jazz. In qualità di chitarrista, compositore e produttore ha scritto per i THINKABOUTIT In Secondo Piano (2016), e Marea (2020). Collabora come bassista, compositore e arrangiatore per i Good Moaning per la realizzazione di The Roost (2019). Nel 2020 produce due progetti di musica soul, Went e donats, che lo vedono impegnato anche in qualità di compositore e musicista. Nel 2021 inizia la collaborazione con Angela Esmeralda.

Nel mentre ti consigliamo di ascoltare:
Segui Angela Esmeralda

Spotify
Instagram

Segui Marco Menchise

Spotify
Instagram

a cura di
Staff

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Anche col nuovo album, Salmo non fa mai “FLOP”
LEGGI ANCHE – Balenciaga P-E 2022 ft. I Simpson
Condividi su

Luca Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *