Il Festival di Venezia 2021: i migliori look

Il Festival di Venezia 2021: i migliori look
Condividi su

Vi presentiamo alcuni tra i migliori look del Festival di Venezia che si è appena concluso

Siamo giunti alla conclusione della 78esima edizione del Festival di Venezia con la premiazione del film “L’Evenement”. Il festival è durato dall’1 all’11 settembre è stato presieduto da Alberto Barbera e organizzata dalla biennale con a capo Roberto Cicutto. La madrina, che si è aggiudicata un servizio fotografico su “Grazia” è stata la bravissima Serena Rossi.

Il Festival di Venezia ci ha lasciato a bocca aperta per molti motivi, uno tra questi: i look delle star. In questi giorni, nei social, imperversano foto degli abiti che le famose star del cinema hanno sfoggiato sul red carpet italiano. Spoiler: Il nero è imperversato, elegante e sensuale.

Qui vi presentiamo i look che ci hanno lasciato a bocca aperta.

Serena Rossi

Lo stupendo abito di Giorgio Armani Privè la resa delicata, luccicante al punto giusto e bella.

Dakota Johnson

L’abito firmato Gucci di Dakota è stato uno dei look più discussi del festival, sembrava che una pioggia di cristalli le fosse scivolata addosso, non le servivano luci per splendere.

Kristen Stewart

Una delle reginette del Festival, in occasione dell’uscita di “Spencer” che narra la storia di Lady D. Kristen si è presentata in due meravigliosi, classici e delicati ma al tempo stesso moderni Chanel e i capelli in “strawberry blonde”.

Cate Blanchett

In un elegante, semplice e perfetto Armani Privè che ad arte ha modellato le curve del suo corpo rendendola una regina.

Zendaya

In Balmain. Sembrava le fosse stato scolpito addosso, d’altronde, la moda dovrebbe fare anche questo. Con i gioielli della collezione “Magnifica” di Bulgari, poi, era uno spettacolo.

Penelope Cruz

In un Chanel nero semplice ma di tendenza abito composto da una mantella lavorata a maglia intarsiata con perle nere ad avvolgerle le spalle.

Mariacarla Boscono

In un sensualissimo abito color vino plissettato di J. Paul Gaultier e gioielli Cartier.

Ester Exposito

Una dea in un sensuale verde pastello abito a sirena firmato Versace.

Cynthia Erivo

In Elsa Schiapparelli (riconoscibilissima). È stata anche lei molto notata per i suoi capi stravaganti e artistici. Come questo.

Bisogna ammettere, però, che queste sono solo alcune delle bellezze di quelle serate. Come potrete immaginare c’era l’imbarazzo della scelta.

a cura di
Sara Sattin

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Viktor & Rolf: la collezione A/W 2021 per reginette…
LEGGI ANCHE – MET Gala 2021: “In America: A Lexicon of Fashion”
Condividi su

Sara Sattin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *