Marco e Pippo – EstEstate Festival – 26 agosto 2021

Marco e Pippo – EstEstate Festival – 26 agosto 2021
Condividi su

In una fresca serata di fine agosto, il trio comico veneto Marco e Pippo apre ufficialmente l’edizione 2021 dell’EstEstate Festival con lo spettacolo “Simpi the best”.

Attivi come duo dal 2005, diventano ufficialmente un trio nel 2011 con l’arrivo di Gaetano el picoeéto” e nel 2021 festeggiano i 10 anni di carriera.

Marco e Pippo [e Gaetano] portano la loro comicità in dialetto veneto nello splendido Castello Carrarese di Este in provincia di Padova, con un susseguirsi di gag e interazione col pubblico.

E così fanno la loro comparsa sul palco tutti i loro personaggi più famosi, come Elsa Faggin e la sua posta del cuore, l’Assessore Ciano Contin, la coppia Duilio e Ines, l’arrogante Vianeo da Mestre, per far ridere fino alle lacrime il loro pubblico accorso numeroso.

E se qualcuno prossimamente vi chiederà: “Ndemo a vedere Marco e Pippo?” la risposta dovrà essere assolutamente: SENSALTRO!

L’EstEstate Festival continua con i concerti di Loredana Bertè (27 agosto), Fiorella Mannoia (28 agosto), Stefano Bollani (30 agosto), Antonello Venditti (31 agosto), Gigi D’Alessio (3 settembre) e lo spettacolo di Giorgio Panariello (2 settembre).

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Enrico Ruggeri – CenSer – 21 agosto 2021
LEGGI ANCHE – Alessandro Bergonzoni – CenSer – 18 luglio 2021
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *