Loredana Bertè – EstEstate Festival – 27 agosto 2021

Loredana Bertè – EstEstate Festival – 27 agosto 2021
Condividi su

Dopo l’esordio con lo spettacolo teatrale di Marco e Pippo, l’EstEstate Festival di Este in provincia di Padova affida a Loredana Bertè l’inizio della programmazione musicale del 2021.

L’artista propone tutti i suoi successi più amati dai suoi fan, iniziando con “Figlia di…” per continuare con “Il mare d’inverno” scritta dall’amico Enrico Ruggeri, “Cosa vuoi da me” presentato al Festival di Sanremo nel 2019 e via così.

Ad un certo punto, in un crescendo di rock e canzoni indimenticabili, il pubblico fatica a rimanere seduto costringendo la cantante a riportare il tutto alla calma nel rispetto delle regole anti covid-19.

Loredana Bertè continuerà il suo Figlia di… Summer Tour 2021 il 5 settembre al Todi Festival di Todi (PG), l’8 settembre in Piazza dei Cavalieri a Pisa per finire il 18 settembre al Palazzetto Fevi di Locarno (Svizzera).

L’EstEstate Festival continua con i concerti di Fiorella Mannoia (28 agosto), Stefano Bollani (30 agosto), Antonello Venditti (31 agosto), Gigi D’Alessio (3 settembre) e lo spettacolo di Giorgio Panariello (2 settembre).

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Raphael Gualazzi – Lazzaretto Estate 2021 (Bergamo) – 26 agosto 2021
LEGGI ANCHE – Margherita Vicario in concerto all’Arena Lido di Rimini il 27 agosto

Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *