Carl Brave – Arena di Verona – 23 agosto 2021

Carl Brave – Arena di Verona – 23 agosto 2021
Condividi su

Il Coraggio Live Tour 2021 prosegue in una location speciale, la splendida cornice dell’Arena di Verona! Dopo un’assenza di quasi due anni, Carl Brave ritorna al live con un fitto programma di date sparse lungo tutto la penisola italiana.

Tuttavia, nonostante i bei posti, la data di ieri sera all’Arena è stata una data simbolo, una consacrazione e ha segnato un evento unico per la carriera del cantautore romano. Non una serata come le altre ma un giorno di festa, speciale per festeggiare alla grande questa ripartenza al live. Un ritorno in grande stile in uno dei palchi più belli al mondo.

A rendere unico il concerto dell’Arena è stata anche la presenza di ospiti e amici di Carl Brave che hanno partecipato all’evento duettando con lui, nelle loro hit che sono diventati dei tormentoni e dei grandi singoli di successo. Tra gli ospiti: Elisa che ha cantato con Carl Vivere tutte le vite, Mara Sattei con cui ha duettato in Spigoli e tanti altri.

Tuttavia, il duetto più osannato è stato per la canzone Makumba con la presenza di Noemi sul palco. L’ultima hit, divenuta ormai un tormentone estivo, è stata applauditissima ed è stata cantata per ben tre volte di fila.

Un ricco live di oltre due ore dove Carl Brave ha cantato tutte le sue hit più attese. Da Fotografia a Malibù passando per Posso, Merci, Che poi, Regina Coeli e Parli Parli.

Pubblico in visibilio, in piedi a ballare e cantare. Tanta energia di festa in una splendida cornice musicale. Un concerto davvero pazzesco, divertentissimo e unico.  

La data dell’Arena di Verona è l’ennesimo traguardo del cantautore multiplatino che negli ultimi anni è diventato uno degli artisti più amati dagli italiani. Un artista che nella sua discografia ha sempre offerto un ventaglio musicale ricco di generi e sfumature.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!

https://www.instagram.com/p/CSZpus4FO5X/

LEGGI ANCHE – Iosonouncane – Acieloaperto – 20 agosto 2021
LEGGI ANCHE – Enrico Ruggeri – CenSer – 21 agosto 2021

Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *