Magica, la videoanteprima del nuovo brano di Fioriti

Magica, la videoanteprima del nuovo brano di Fioriti
Condividi su

Magica” questo è il titolo dell’ultimo singolo di Matteo Fioriti, uscito il 30 Luglio. Ecco l’anteprima del video, su YouTube da domani, di questa sua produzione che è da poco disponibile in digital download sui maggiori servizi di distribuzione.

Video di “Magica” su YouTube
Il singolo

Magica” è un brano frizzante e leggero, caratterizzato da sonorità che miscelano sapientemente il pop all’attitudine nostalgica tipica del cantautorato. Scritta e prodotta dallo stesso Matteo Fioriti e da Andrea Spigarelli, “Magica” è una traccia che racconta l’importanza di prendersi un momento per realizzare la fortuna di avere qualcuno su cui poter fare affidamento. Rappresenta un inno alla gratitudine, una riflessione carica di riconoscenza nei confronti delle persone amate e un vero e proprio monito a non dare nulla per scontato.

«Magica è un brindisi alla serenità, a tutte quelle persone e situazioni magiche che sono intorno a noi, ma di cui troppo spesso ci scordiamo. È una dedica a chi c’è sempre stato, è un messaggio di amore per chi ci sarà.»

Fioriti

Qualcosa in più su Fioriti

Matteo Fioriti, classe ’97, è l’ibrido tra il cantautorato italiano e le affascinanti sonorità d’oltreoceano. FIORITI inizia a suonare da giovanissimo e vive sul palco da quando aveva 14 anni.  Dal 2016, ha collezionato più di 200 date in tutta Italia, sempre in solitaria con chitarra e voce, condividendo spesso il palco con artisti del calibro di The Zen Circus, Calcutta, Lo Stato Sociale, Canova, Rkomi, Shade e molti altri.

Cover di “Magica

Nel 2020 inizia la produzione dei nuovi brani nel suo Home Studio tra le colline umbre. Ad aprile 2021 pubblica il primo singolo “Check” per l’etichetta umbra JAP Records con distribuzione Artist First: un nuovo capitolo che prosegue con l’uscita di “Magica”, disponibile in digitale dal 30 Luglio 2021 al seguente link:  https://FIORITI.lnk.to/Magica.

a cura di
Federico Zanoni

Seguici anche su Istagram!
https://www.instagram.com/p/CSEXYJ4Av_J/
LEGGI ANCHE – Mesa ed Esposito: guarda in anteprima il video di “Che Guevara”
LEGGI ANCHE – Annalisa – Trento – 31 luglio 2021
Condividi su

Federico Zanoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *