Subsonica – Brescia Summer Music – Brescia – 19 luglio 2021

Subsonica – Brescia Summer Music – Brescia – 19 luglio 2021
Condividi su

Dopo il concerto al Flowers Festival di Torino, i Subsonica arrivano anche a Brescia. Lo storico gruppo rock nato negli anni Novanta, guidato dal cantante Samuel, si è esibito il 19 luglio alla rassegna estiva musicale, Brescia Summer Music.

Nella location di Campo Marte, tantissimi bresciani si sono recati all’evento per assistere al concerto della band che quest’anno compie ben venticinque anni di attività. Un lungo viaggio per uno dei gruppi rock più ecclettici, interessanti e sperimentali del panorama musicale italiano.

Samuel e i suoi fidi musicisti (Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio) hanno dato vita ad uno spettacolo incredibile, con una performance d’alto livello, per un concerto attesissimo che ha schiodato gran parte del pubblico dalle limitative sedie distanziate a norma di legge per il coronavirus.

Una scaletta musicale che ha spaziato lungo tutta la loro ultradecennale carriera, dove i Subsonica hanno alternato pezzi “soft” con alcune canzoni più ritmate che sono state ballate e applaudite dal pubblico bresciano.  

Un bellissimo concerto che ha soddisfatto le attese e che ha confermato che i Subsonica sono un gruppo molto amato nella provincia di Brescia. Infatti, salvo cambiamenti, il gruppo tornerà a Brescia il 14 novembre al Teatro Dis_Play.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!

https://www.instagram.com/p/CRjNyroFU5v/
LEGGI ANCHE:  Niccolò Fabili – Vittoriale degli italiani -18 luglio 2021
LEGGI ANCHE:  13 luglio 2022: Alessandra Amoroso live per “TUTTO ACCADE a San Siro”
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *