Rocco Hunt ft. Ana Mena con “Un bacio all’improvviso”

Rocco Hunt ft. Ana Mena con “Un bacio all’improvviso”
Condividi su

È uscito il video del nuovo brano di Rocco Hunt ft. Ana MenaUn bacio all’improvviso” (Epic/Sony Music).

Il singolo uscito pochi giorni fa che su Spotify ha già superato 3 milioni e mezzo di stream e sta scalando tutte le classifiche. Venerdì 18 giugno, il brano uscirà anche nella versione in spagnolo “Un beso de improviso” sempre di Ana Mena e Rocco Hunt.

Dopo mesi di chiusura, la semplicità di una festa estiva riempie finalmente una piccola piazza e una terrazza affacciata sul Mediterraneo. “Un bacio all’improvviso” è la storia di un amore giovane e puro che sa trasformare anche le cose più semplici in tesori inestimabili.

Il video è stato diretto da Fabrizio Conte e girato in Spagna, tra Barcellona e la Costa Brava (Calella de Palafrugell).

Rocco Hunt unisce ancora una volta il suo talento con quello della stella nascente Ana Mena creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

Rocco Hunt è uno dei più grandi autori di hit estive con 5,8 milioni di ascolti mensili su Spotify e 1,5 miliardi di streaming totali.

Ana Mena è una stella nascente del pop latino con 6,4 milioni di ascolti mensili su Spotify e milioni di views su YouTube.

La loro ultima hit

La loro ultima hit “A un passo dalla Luna” è 5 volte dischi di platino in Italia e 4 volte platino in Spagna.

Ha superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). La hit estiva ha vinto il Premios Odeón 2021 (premio dell’industria fonografica spagnola) per la categoria miglior videoclip.

Il brano ha ricevuto ben due nomination agli awards spagnoli: nella categoria mejor videoclip, di cui è stato vincitore, e in quella mejor canción pop.

Oltre ai suoi brani, Rocco Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Mambo Salentino” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Roma-Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri e molti altri.

A cura di
Sara Sattin

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CQG2AoZF_hU/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – POS/TO/ME il nuovo singolo di Rama
LEGGI ANCHE – Fedez, fuori ora il video ufficiale del nuovo singolo “Mille”
Condividi su

Sara Sattin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *