POS/TO/ME il nuovo singolo di Rama

POS/TO/ME il nuovo singolo di Rama
Condividi su

POS/TO/ME è il nuovo singolo di Rama, cantante e ballerina originaria di Napoli che accompagnerà a tutto ritmo la nostra estate

POS/TO/ME è il nuovo singolo di Raffaella De Falco in arte Rama nasce nella verace Napoli il 27 dicembre 1994. Sin da piccola nutre una forte passione per la musica, iniziando a 6 anni praticando danza classica e contemporanea presso l’associazione culturale “Percorsi di Danza” a cura di Angelo Parisi.

Accede a vari workshop con maestri internazionali come “Formazione Tersicore” accedendo tramite audizione, “Policoro Estate Danza”, “Festival Internazionale di Maiori”, “Dance Out” a Roma e “Danza Mea” in Bratislava. Partecipa al cortometraggio “Magma” su Somma Vesuviana. Concludendo il suo percorso da ballerina con l’annesso diploma in danza classica e contemporanea nell’anno 2014/2015.

All’età di 13 anni inizia anche il percorso canto, studiando con vari maestri fino ad iniziare nel 2015 un percorso con il produttore Vincenzo Camporeale dove si è ulteriormente formata, incidendo il suo primo inedito “Destinazione Zanzibar”. Successivamente nel 2017 pubblica un successivo inedito con la produzione Ars Music di Gennaro Pedagno.

Rama partecipa anche a vari concorsi come ” Il Gallo D’Oro” , “Festival Di Baiano”  “La Voce Dei Giovani, “Premio Mia Martini”, “Golden Voice” e “Sotto Le Stelle” aggiudicandosi il riconoscimento come miglior interpretazione.

Partecipa al concorso di Area Sanremo nel 2017 e nel 2020 superando i provini e arrivando in semifinale. Nel 2019 accede alla Accademia Spettacolo Italia tenendo corsi con Massimiliano Calabrese, Marco Rinalduzzi, Gianni Marsili, Dario Salvatori, e molti altri.

Il 2020 è un ottimo anno in cui apre il concerto di Tony Esposito e la sua band per il Wine Art Jazz Fest nella splendida cornice di Summonte (AV). Nel 2021 esce con il progetto IoSonoRama assieme al produttore Paci Ciotola, per l’etichetta discografica Rusty Records.

Il nuovo singolo, POS/TO/ME

POS/TO/ME è il suo ultimo singolo, che verrà seguito da un video particolare e avventuroso. Il video parlerà di un viaggio, un viaggio che esisterà solo nella mia testa, mi ritroverò al luna park sola, con questa tequila tra le mani, insomma UN GRANDE TRIP MENTALE prima dei POSTUMI (POS/TO/ME).

Link Utili

Spotify

Facebook

Instagram

Ufficio Stampa SOUND COMMUNICATION

Sara Alice Ceccarelli 

3280660096 

saraalice@thesoundcheck.it

Seguici anche su Instagram!

https://www.instagram.com/p/CP2wtYxovDT/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE: “Mortal Kombat”: Wins or Finish Him?
LEGGI ANCHE: Fedez, fuori ora il video ufficiale del nuovo singolo “Mille”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *