Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile
Si intitola “Indelebile” il nuovo brano di Gentile, prodotto da Donato Maiuri (Ombre Cinesi) e Mast Recording Studio, edito Fragola Dischi.
Indelebile è una dolce e struggente dedica ad un amore spezzato, così potente e intenso da lasciare un segno incancellabile sul cuore. Quasi come fosse una cicatrice, non da nascondere, ma da esibire come un tatuaggio di cui lui solo sa dell’esistenza. Indelebile è il suo secondo singolo e segna un punto di svolta per il cantautore pugliese, affermandone la maturità e il suo lato romantico lievemente accarezzato dal precedente singolo “Mama Apulia” in cui esprimeva il suo amore per la sua terra.
Nel brano troviamo così un Gentile vulnerabile e con il cuore affranto, in cui si lascia andare nei ricordi e nella magia del passato sognando un presente diverso ed un futuro senza distanze ne confini.
Biografia
Gentile, nome d’arte di Pasquale Gentile, è un cantautore e polistrumentista pugliese, classe 1981. Inizia a scrivere canzoni per passione sin dall’adolescenza avventurandosi anche nell’attività di pre-produzione dei suoi brani.
Il sound nasce da ritmi in levare, attraversa il rock e approda all’Indie Italiano.
E se potessimo volare
e scivolare su un arcobaleno
senza problemi e ne dolori
come i bambini corrono in giardino
Comunicato stampa
2 pensieri su “Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile”