Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile

Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile
Condividi su

Si intitola “Indelebile” il nuovo brano di Gentile, prodotto da Donato Maiuri (Ombre Cinesi) e Mast Recording Studio, edito Fragola Dischi.

Indelebile è una dolce e struggente dedica ad un amore spezzato, così potente e intenso da lasciare un segno incancellabile sul cuore. Quasi come fosse una cicatrice, non da nascondere, ma da esibire come un tatuaggio di cui lui solo sa dell’esistenza. Indelebile è il suo secondo singolo e segna un punto di svolta per il cantautore pugliese, affermandone la maturità e il suo lato romantico lievemente accarezzato dal precedente singolo “Mama Apulia” in cui esprimeva il suo amore per la sua terra.

Nel brano troviamo così un Gentile vulnerabile e con il cuore affranto, in cui si lascia andare nei ricordi e nella magia del passato sognando un presente diverso ed un futuro senza distanze ne confini.

Biografia

Gentile, nome d’arte di Pasquale Gentile, è un cantautore e polistrumentista pugliese, classe 1981. Inizia a scrivere canzoni per passione sin dall’adolescenza avventurandosi anche nell’attività di pre-produzione dei suoi brani.  

Il sound nasce da ritmi in levare, attraversa il rock e approda all’Indie Italiano.

E se potessimo volare
e scivolare su un arcobaleno
senza problemi e ne dolori
come i bambini corrono in giardino

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Social Dilemma: gli effetti devastanti dei social sulla nostra vita
LEGGI ANCHE –
Refo: “Vi parlo della relazione con il mio alter ego”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

2 pensieri su “Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *