The Happiness Experiment: al Samsara di Riccione la quinta tappa del tour nazionale

The Happiness Experiment: al Samsara di Riccione la quinta tappa del tour nazionale
Condividi su

Giovedì 27 Agosto appuntamento al Samsara Beach

“I sogni son desideri di felicità” così recita una delle fiabe più celebri al mondo, ed è questo il leitmotiv del progetto The Happiness Experiment, il tour che tra luglio e agosto fa tappa nelle più prestigiose località di mare dello stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani. Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall’ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.

The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.

LA TAPPA.

Giovedì 27 Agosto il rendez-vous sarà nella frizzante Riccione: nella località giovane e mondana della Riviera Romagnola si svolgeranno i casting. I candidati arriveranno da tutta l’Emilia Romagna, decisi a mettersi in gioco per regalarsi la grande occasione. Ballerini, cantanti, dj, personal trainer, modelle, aspiranti scrittori, imprenditori rampanti, ognuno con il proprio sogno nel cassetto che aspetta solo di trasformarsi in realtà.

Ad accoglierli il celebre Samsara Beach, che aprirà le sue porte ai candidati che verranno valutati da una commissione composta da talent scout, personaggi del mondo dello spettacolo, psicologi, giornalisti e professionisti.

COME PARTECIPARE.

Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare ai casting. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno, infatti, selezionati anche in base al loro talento, aspirazione e motivazione.

È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo casting@thehappinessexperiment.it spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati. Chi non potesse essere presente al casting fisicamente, potrà partecipare alla selezione online. Basta visitare il sito https://thehappinessexperiment.it/ e compilare il form presente in fondo alla pagina, rispondendo a tutte le domande.

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CESHLKjD7QC/?utm_source=ig_web_copy_link
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *