Condividi su

Random, accompagnato da musicisti locali, terrà un concerto al Samsara Beach di Riccione.

Alle ore 6:00 del mattino del 16 agosto, proprio al centro di questo caldissimo mese, si terrà uno degli eventi più interessanti e particolari di questa strana estate 2020.

Random infatti canterà sulla spiaggia di Riccione in compagnia di musicisti locali: Gioele Morri, Francesco Piras, Mariel Benzi, Martina Panzella, Giacomo Sulpizio e Zenit.

Oggi incontriamo proprio il chitarrista e cantante Gioele Morri, riminese classe 2000, che ci racconta come talvolta la fortuna (e il talento) sia dalla nostra parte.

Com’è avvenuto l’incontro con la random?

L’incontro con Random è avvenuto in maniera totalmente inaspettata, quasi provvidenziale, dal nostro punto di vista.
Cercava un chitarrista di Rimini/ Riccione per un video acustico e io ho solo dovuto rispondere ad una storia di Instagram. Tra un bel numero di artisti mi ha scelto ad occhi chiusi, non mi è ancora chiaro il perché…

Spiegaci un po’ come sarà strutturato l’evento.


L’evento è strutturato in una prima parte di apertura, nella quale avrò l’occasione di cantare due miei inediti in acustico.
Nella seconda parte entrerà in gioco Random e lo accompagneró con la chitarra e come seconda voce.

Da quanto tempo suoni e componi canzoni?

Suono da ancora prima di sapere fare le addizioni, ho studiato la musica classica per anni. Ho iniziato a scrivere canzoni circa quattro anni fa, nel momento in cui sono successe un po’ di cose particolari nella mia vita. Comporre, inesorabilmente, è diventata una necessità per me.

Quando non suoni Che cosa fa nella vita?

Studio fisica al secondo anno di università e perciò vivo a Bologna. Lì ho incontrato tanti musicisti come me; un clima diverso e una grande ispirazione per il mio processo creativo

Hai in progetto qualche album o qualche singolo da solista?

Ho in progetto di esordire con un singolo. La fortuna che hai nella vita è quella di trovare insieme ad una persona fantastica come Random anche la sua famiglia, come ad esempio Zenit, e che si crei intesa nel tempo di cantargli una canzone. Vive nel mondo dei suoni, è un artista all’avanguardia e la sua fantasia fa nascere idee ogni secondo, abbiamo davvero molta carne al fuoco.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CD4XOU_h0Oo/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE- I Balto: passione, unione e amore per la musica
LEGGI ANCHE- Silvia Nair e il suo ultimo singolo “Ho visto un sogno”

Condividi su

di Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Related Post

3 commento su “Una mattina con Random al Samsara Beach.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *