È uscito lo scorso 22 aprile “Prima di venirti a prendere”. Si tratta del nuovo singolo di Tomaso Chiarella, eclettico cantautore della scena genovese, prodotta da Bernardo Russo. Questo singolo vuole accompagnare “Bella è la vita”, in una sorta di 45 giri virtuale.
Il racconto del brano
“Prima di venirti a prendere” è il racconto di una giornata d’amore. Descrive il tragitto che si percorre per raggiungere la propria dolce metà, con la trepidazione tipica degli inizi di una storia.
“Sulle note del pianoforte di Andrea Gotelli” – commenta Tomaso Chiarella – mi è stato facile e naturale adattare il testo, prodotto e arrangiato da Bernardo Russo.
Sul videoclip
Il videoclip è stato diretto e girato da Simone Putzu e Alessandro Giacomel in autunno e rappresenta la fibrillazione che accompagna i momenti precedenti l’incontro con la persona amata. Inoltre, indaga su come l’amore si manifesti anche nei piccoli gesti quotidiani. Il finale è quasi una serenata che “scoppia” quando i due amati, interpretati dallo stesso Chiarella e la sua dolce metà, finalmente si incontrano.
Comunicato stampa