CirqueConnect – Il Cirque du Soleil a domicilio
Fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio digitale
Ci manca il cinema, ci manca la fretta, ci manca la pizza in compagnia. Ci manca il “tardi la sera”, il “ci vediamo in centro”, il “quando sei sotto casa scrivi”.
Ma forse, più di ogni altra cosa, ci manca il viaggio. Quello grande e quello piccolo, quello dall’altra parte del mondo e quello da domenica fuori porta, quello in Polinesia, ma anche al parchetto dietro casa. A salvarci, però, ci pensa CirqueConnect.
In questo periodo di crisi sanitaria globale senza precedenti, dove l’ordinario manca come l’aria, serve una via di fuga, possibilmente verso un mondo che trasformi l’ordinario in straordinario.
Ed ecco che, come per magia, il Cirque du Soleil, la rinomata compagnia circense leader mondiale nel campo dell’intrattenimento live, viene in soccorso di noi orfani del suo incanto creativo, attraverso contenuti esclusivi disponibili sia sul sito internet, sia sul canale YouTube.
Così facendo, il Cirque ci garantisce veri e propri portali di intrattenimento di alta qualità capaci, anche in formato digitale, di trasportarci in universi sconosciuti e terre lontane, con mezzi di trasporto che, guarda caso, avranno l’aspetto e la comodità del nostro divano di casa.
Tutto questo e molto altro è CirqueConnect.
Insieme ad Amaluna, Alegria, KÀ, VOLTA, BAZZAR, KOOZA e molti altri, ogni settimana CirqueConnect si ripromette di regalarci uno speciale di 60 minuti dove verranno mostrati tutti i meravigliosi highlights degli spettacoli del Cirque du Soleil. Ma la magia non finisce qui.
CirqueConnect contiene anche numerosissimi video tutorial per tutte le età. Saranno proprio gli artisti della compagnia a mostrarci allenamenti, coreografie, make up e tanto altro, invitandoci a provarne l’efficacia rendendo così l’esperienza più coinvolgente che mai.
“La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e stimolanti. I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilità di fuggire nel mondo fantastico e onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici“, ha dichiarato Sheila Morin, Chief Marketing & Experience Officer. “Ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case’’.
Troverete queste ed altre info seguendo questo link.
a cura di
Valentina Gessaroli
2 pensieri su “CirqueConnect – Il Cirque du Soleil a domicilio”