KiwiBalboa, fuori ora il nuovo video con Divi de I Ministri

KiwiBalboa, fuori ora il nuovo video con Divi de I Ministri
Condividi su

È fuori ora il nuovo video dei KiwiBalboa, “Natale in Argentina”, registrato al Greenfog Studio di Genova insieme a Davide ‘Divi’ Autelitano de I Ministri.

Riprese e montaggio a cura di Lorenzo ‘Paul’ Santagada e Stefano Pulcini.

Guarda qui!
KiwiBalboa – NATALE IN ARGENTINA
Natale in Argentina

“Natale in Argentina” è l’ultimo disco dei KiwiBalboa: un nuovo mondo, la scoperta di un luogo inedito, un pianeta sconosciuto.
Dopo il debut album intitolato “Tre Buoni Motivi, la nuova fatica discografica del gruppo è uscita il 1°novembre 2019 per Overdub Recordings.

L’album è stato preceduto dalla pubblicazione di due singoli accompagnati da altrettanti videoclip. “Cavalieri Jedi”, uscito il 17 maggio e “Magari No” pubblicato lo scorso 25 ottobre.

Questo disco nasce con l’intento di rivoluzionare il modo di concepire i brani da parte della band. L’obiettivo è diventato quello di semplificare la comunicazione, cercando di andare dritti al punto e svelando con semplicità un nuovo sguardo nei confronti del mondo.

La produzione artistica di Davide “Divi” Autelitano de “I Ministri” è stata la chiave per indirizzare il flusso creativo nella direzione ricercata. Una collaborazione essenziale per lavorare sul nuovo processo di song writing. Registrazioni, mix e mastering sono stati effettuati al Greenfog Studio sotto la guida di Mattia Cominotto. 

“Natale in Argentina” è un disco che, partendo dal rock, racconta le vite dei ragazzi e quelle delle persone che li circondano. L’album non aderisce ad una precisa linea stilistica e lascia spazio all’aspetto cantautorale che ha radici profonde nella band.

I nuovi progetti? I Kiwibalboa si apprestano a calcare i palchi di tutta Italia. L’artwork è una pregevole opera di Carola Zerbone.

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – “Natale in Argentina”, il nuovo album dei KiwiBalboa dimostra che il Rock è vivo
LEGGI ANCHE – “Magari no”, fuori ora il nuovo singolo dei KiwiBalboa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

2 pensieri su “KiwiBalboa, fuori ora il nuovo video con Divi de I Ministri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *