Genova e il suo rock: ecco il nuovo singolo dei KiwiBalboa, il secondo estratto dal nuovo album “Natale in Argentina” in uscita per Overdub Recordings.
Online anche il videoclip ufficiale.
“Magari No” affronta la tematica del doppio, del fatto che nella vita non è mai tutto o bianco o nero e che le realtà sono molteplici e quasi sempre opposte tra loro. L’indecisione è uno stile di vita, una qualsiasi situazione ha più chiavi di lettura e tutto può essere in un modo oppure no.
Il video mantiene le caratteristiche del live alternando gli alter-ego della band in chiave femminile e giocando sui contrasti di luce e spazio. Evidenziato questo gioco di identità e di situazioni contrastanti, i personaggi e i luoghi si mescolano dando vita a uno mondo dove ogni cosa può essere in un modo, ma anche in un altro: ogni cosa è davvero come sembra o…”Magari no”.
Tutto si mescola si sovrappone e si interseca, ogni giorno, in ogni aspetto della vita e per questo non ha senso catalogare ed etichettare le cose.
Ascolta qui i KiwiBalboa!
a cura di
Giovanna Vittoria Ghiglione
[…] LEGGI ANCHE – “Natale in Argentina”, il nuovo album dei KiwiBalboa dimostra che il Rock è vivo LEGGI ANCHE – “Magari no”, fuori ora il nuovo singolo dei KiwiBalboa […]