Alessandro Petullà – Astoria – Torino- 30 novembre 2019

Alessandro Petullà – Astoria – Torino- 30 novembre 2019
Condividi su

Petullà è cantante, chitarrista e autore. Descrive con un pop sincero ed emotivo immagini quotidiane. Il sapore è di sano romanticismo nostalgico cantato con “profonda leggerezza”.

Da Sofar Sounds, al Deejay On Stage di Riccione, prende parte ad alcuni festival del circuito KeepOn: Reset Festival, Maledetta Primavera, Rock Caravan e FarciSentire Fest.

Ascolta Petullà su Spotify, qui.

Ecco un po’ di scatti dell’emozionante concerto del 20 novembre 2019 @Astoria, Torino.

Foto di
Emanuela Ranucci

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Claudio Castellana e il suo mondo di illustrazioni digitali
LEGGI ANCHE – Belgioioso Comics and Games – Prima Edizione

Condividi su
Emanuela Ranucci

Emanuela Ranucci

Nata a Torino, laureata in Comunicazione multimediale con una tesi specialistica in Letteratura italiana contemporanea, nel 2001 inizia a lavorare in RAI come redattrice e assistente di produzione per la realizzazione dei programmi televisivi educativi di Raitre (Melevisione, Screensaver). Nel dietro le quinte della tv si innamora della fotografia, realizzando le sue prime foto di scena. Da quel momento non abbandona più la macchina fotografica, dedicandosi a reportage, backstage, eventi, concerti e still life. Attualmente si divide tra i progetti da fotoreporter&videomaker e la sua agenzia di comunicazione (Loom Collective) che ha fondato a Torino.Nel tempo che rimane, ama: viaggiare, sorseggiare il barbera, nuotare al mare (anche d’inverno), cantare (stonando) in sala prove.

Un pensiero su “Alessandro Petullà – Astoria – Torino- 30 novembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *