Faster dei bnkr44 ha intrapreso un percorso da solista: “Io e nessuno” è il primo singolo

Disponibile da oggi per Nigiri/Sony Music Italy il primo singolo del suo percorso da solista

Disponibile da oggi, venerdì 9 ottobre per Nigiri/Sony Music Italy, “IO E NESSUNO” (https://sme.lnk.to/faster_ioenessuno) è il primo singolo da solista di Faster, membro fondatore del collettivo bnkr44. Urban, emo trap e pop contemporaneo si fondono in un brano intimo, primo tassello del nuovo percorso del giovane artista toscano.

Faster apre in un flusso di coscienza: crescere a volte significa anche non riconoscersi più, non riuscire a ricondurre la persona che si è oggi ai sogni da bambino. Al centro del brano c’è un proprio quel confronto interiore tra realtà e speranze, che ognuno si porta dentro. Ma quel bambino non esiste più, è solo un ricordo nostalgico di te, e ti ritrovi a lottare contro “Nessuno” senza sapere il perché.

Io e Nessuno

“Che fine ha fatto ciò che ero Quel bimbo che si è perso al piano zeroMi chiedo dove e se c’è ancora”
(IO E NESSUNO – Faster)

Con “IO E NESSUNO” Faster inaugura ufficialmente il suo percorso da solista, dando voce a una nuova identità artistica e aprendo un capitolo inedito della sua musica dopo l’esperienza con i bnkr44.
CREDITI
Composizione e testo: Andrea Locci (Faster)
Produzione: Mike Defunto

BIO
Faster, pseudonimo di Andrea Locci (classe 2000), è un cantautore toscano, membro fondatore dei bnkr44. A dieci anni si approccia alla musica rap scrivendo i primi pezzi. Dopo diverse pubblicazioni in età adolescenziale, entra a far parte del collettivo bnkr44, con cui si esibirà al Festival di Sanremo 2024. Nel 2026 torna a dedicarsi al suo percorso solista: “IO E NESSUNO” è il primo singolo, precursore di un progetto più ampio.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Perché dovreste recuperare “Piove” di Paolo Strippoli (anche se fa male)
LEGGI ANCHE – La storia della fan fiction: quando i lettori hanno iniziato a riscrivere le storie

Related Post