Superati i timori della vigilia che non davano sicuro il concerto, Bologna al BOnsai diventa la capitale del rock psichedelico per l’unica e imperdibile data italiana dei The Flaming Lips
Questa sera al BOnsai la rassegna musicale avvolta nella natura al parco Caserme Rosse di Bologna, ospita sul palco i The Flaming Lips, il concerto è stato in forse fino all’ultimo dopo l’annulamento della data del 17 a Milano, per le condizioni di salute del frontman Wayne Coyne per fortuna sembra tutto risolto.

Quella di Bologna diventa così l’unica data italiana della rock band statunitense famosa per il loro rock alternativo un suono psicadelico mischiato a giochi di luce colorati e surreali diventa una grande festa.
a cura e foto di
Enrico Ballestrazzi



























