La prima edizione del “Nave Musical Festival”

Condividi su

Nave Musical Festival è la nuova rassegna dedicata al Musical e al Teatro Musicale, promossa da DreaMusical Teatro con il Comune di Nave, la Consulta della Cultura di Nave e il Teatro San Costanzo.


Il festival nasce con l’intento di portare in scena spettacoli musical di alto livello, valorizzando la qualità artistica delle produzioni, la cura registica, le interpretazioni dal vivo e l’impatto scenico che rendono il musical uno dei linguaggi più coinvolgenti dello spettacolo dal vivo.


Il programma propone una selezione di spettacoli capaci di coniugare intrattenimento e qualità produttiva, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale intensa e spettacolare.


Nave Musical Festival si svolgerà a partire dal 17 gennaio per quattro imperdibili appuntamenti presso il Teatro San Costanzo di Nave, proponendosi come un appuntamento dedicato agli appassionati di musical, teatro, musica e danza e per tutti coloro che cercano spettacoli curati, emozionanti e di grande impatto.

PROGRAMMA

DANCING QUEEN
17 gennaio 2026 – 21,00

Liberamente tratto dal musical MAMMA MIA! degli ABBA
Compagnia teatrale Don Orione – Torbiato (Brescia)
Regia: Leonardo Zugni

RENT di Jonathan Larson
7 FEBBRAIO 2026 – 21,00


Spettacolo con musica dal vivo diretta da Angelo Racz

Compagnia 7Pari – Vanzago (MI)
Regia: Annalisa Della Vecchia

SISTER ACT
28 FEBBRAIO 2026 – 21,00

Compagnia Tutto fa brod-way – Lovere (BG)
Regia: Stefano Cattalini

TRA SOGNI ED INCANTO – Disney Musical Concert
7 MARZO 2026 – 21,00


Con Micaela Ianiro, Lia Fasolo, Simona Guidi, Tommaso Pigano
Regia: Micaela Ianiro

Info e biglietti disponibili sul sito.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Agatha Christie, la regina del giallo
LEGGI ANCHE: La Storia e Io: “Cloro” di Jade Song
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post