Elodie finalmente arriva col suo tour Show 2025 al PalaFlorio di Bari, un vero e proprio concerto, non brevi apparizioni fugaci.
Il concerto
Elodie dopo lo spiacevole accaduto a Messina giunge a Bari ed è un tripudio di cellulari in alto pronti a riprendere ogni singolo attimo delle esibizioni dello spettacolo creato per l’occasione. Sì le vasche, sì la gabbia che tanto hanno fatto parlare. Belle sicuramente ma non quanto la parte quasi finale.
Nella parte finale viene fuori un messaggio che zittisce tutto il resto. Sul palco con lei delle drag scintillanti. Sullo schermo dietro la parola Equality che ad oggi può essere veramente applicata a molte cose ma spesso non viene applicata a niente.
Ballerini bravissimi, lei anche carina, di poche parole, fa un piccolo gesto indossando la sciarpa del Bari, ringrazia i fans che le lanciano peluche, ma alla fine resta concentrata e in focus sullo spettacolo. Tanti cambi di outfit come i vari blocchi musicali.
La promuovo? Sì, soprattutto per la presenza delle drag e del messaggio LGBTQ+ di fondo, per il resto un bello spettacolo da vedere almeno una volta, nonostante tutto.
Scaletta
- Bagno a mezzanotte
- Black Nirvana
- Guaranà/Hung Up/ I feel love
- Ok. Respira
- Odio amore chimico / 1 ora / Di nuovo
- Mi ami mi odi
- Cuore nero
- Anche stasera
- Yakuza
- La coda del diavolo
- Andromeda
- Vertigine
- Niente canzoni d’amore
- Pensare male
- Feeling
- Pop porno/ Red Light / Ascendente
- Elle
- Strobo
- Euphoria
- Lontano da qui
- A fari spenti
- Tutta colpa mia
- Due
- Dimenticarsi alle 7
- Tribale
- Ex
- Pazza musica
- Ciclone
- Margarita
[rl_gallery id=”337449″]
a cura e foto di
Iolanda Pompilio

