Elisa – Palazzo dello Sport, Roma – 25 novembre 2025

Talento, simpatia e tante hits nel live di Elisa al Palazzo dello Sport di Roma

Elisa torna finalmente a Roma per un live imperdibile al Palazzo dello Sport di Roma ed il pubblico romano risponde in massa acquistando tutti i biglietti a disposizione già alcuni mesi prima dell’evento. 
L’artista friulana sale sul palco con un vestito bianco molto semplice e la sua magia riempie l’impianto romano insieme alle sue tantissime canzoni che hanno segnato l’ultimo quarto di secolo della scena pop italiana.

Il live si apre con uno dei suoi ultimi successi «Dillo solo al buio» a cui segue il suo primissimo successo del lontano 1997, la bellissima «Labyrynth».
Una per una, Elisa canta tutti i suoi successi che sono talmente tanti da poter allestire due concerti differenti con la stessa carica emotiva.

Appello contro i femminicidi

Uno dei momenti più emozionanti è stato il lancia di un appello per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, battaglia che la vede protagonista in prima linea con l’impegno per la fondazione «Una nessuna centomila».
«Grazie per tutta l’attenzione su questo tema, che purtroppo è ancora un grande problema», con queste parole Elisa sensibilizza il pubblico presente e dedica a tutte le donne il brano «Eppure sentire».
Ci sarà un’altra opportunità per godere dello spettacolo di questa splendida artista, in primavera, Elisa tornerà con il suo tour il 5 maggio sempre al Palazzo dello Sport.

La scaletta del live al Palazzo dello Sport:
  1. Dillo solo al buio
  2. Labyrinth
  3. Rainbow
  4. Broken
  5. Vivere tutte le vite
  6. O forse sei tu
  7. Heaven Out of Hell
  8. Stay
  9. Eppure sentire (un senso di te)
  10. Hallelujah
  11. Promettimi
  12. Anche fragile
  13. Ti vorrei sollevare
  14. Una poesia anche per te
  15. Ti chiamerò amore
  16. A tempo perso / It Is What It Is / Cure Me / NEON – Le Ali (Medley)
  17. Dancing
  18. Se piovesse il tuo nome
  19. Seta
  20. Palla al centro
  21. Nonostante tutto
  22. No Hero
  23. L’anima vola
  24. Luce (tramonti a nord est)
  25. Together
  26. Gli ostacoli del cuore
  27. A modo tuo
  28. Qualcosa che non c’è
[rl_gallery id=”337038″]

a cura e foto di
Stefano Ciccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annalisa – Palazzo dello sport, Roma – 22 novembre 2025
LEGGI ANCHE – Elodie – Palazzo dello Sport, Roma – 20 novembre 2025

Related Post