“Nina the starry bride” di Rikachi arriva in Italia

Condividi su

Nina the starry bride, la serie romance vincitrice ai Kodansha Manga Awards 2022, è in arrivo nei prossimi mesi

Il 10 agosto è San Lorenzo, da tradizione la notte delle stelle cadenti e dei sogni mormorati sottovoce osservando il cielo notturno… Il giorno perfetto per esaudire un altro dei desideri espressi dai lettori in occasione del Tanabata!


Dopo Zatch Bell!, arriva un secondo annuncio estivo di J-POP Manga: Nina the starry bride di Rikachi.
Questa appassionante serie romance ha vinto la 46° edizione dei Kodansha Manga Awards nella categoria “Miglior Shojo” e ha già un adattamento anime disponibile su Crunchyroll!


Nina è un’orfana dai grandi occhi color lapislazzuli abituata a rubare per sopravvivere.


Proprio a causa dei suoi bellissimi occhi blu, un giorno viene rapita dal principe Azure: lei è infatti molto simile alla principessa Alisha, recentemente scomparsa. La ragazza ne prende così il posto e può godersi tutti gli agi della vita di corte, oltre ad assumere il ruolo di promessa sposa del principe di Galgada.

Eppure, questa inaspettata fortuna non la rende felice…

Le manca la sua vecchia vita e, per di più, inizia a innamorarsi di Azure, nonostante il suo futuro matrimonio con un altro sia già scritto. Ma può davvero fidarsi di chi la circonda? Tra inganni e intrighi di palazzo, cos’altro le riserverà il destino?

Un triangolo amoroso ricco di colpi di scena che saprà conquistare i lettori italiani dopo lo strepitoso successo della prima stagione dell’anime.

cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- “Le tre porte”, il declino della formazione scolastica raccontato da Han Han
LEGGI ANCHE- Rakuten Kobo celebra il Book Lovers Day con una nuova selezione di titoli
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *