Torna TIM Summer Hits: venerdì 27 giugno la terza puntata

Condividi su

Terzo appuntamento con la musica dell’estate: in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2 e in streaming su RaiPlay

La grande festa musicale dell’estate continua con la terza serata di TIM Summer Hits, in onda venerdì 27 giugno alle 21.30 su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2 e disponibile anche su RaiPlay. Alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu, accompagnati dal dietro le quinte firmato da Carolina Di Domenico con interviste esclusive e contenuti speciali.

Gli ospiti della terza serata

TIM Summer Hits regalerà al pubblico una serata di emozioni con artisti affermati e nuove voci della scena musicale italiana. Tra gli ospiti della terza serata: Alfa, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave e Sarah Toscano, Coez, Cristiano Malgioglio, Diodato, Emis Killa, Fabio Rovazzi insieme a Paola Iezzi e Dani Faiv, Fedez e Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Fulminacci, Joan Thiele, Levante, Luchè, Marco Masini, Olly, Patty Pravo.

Sarà ancora Piazza del Popolo a Roma ad accogliere i grandi nomi della musica italiana che accendono l’estate.

Un evento firmato TIM e Rai: tra musica e innovazione

Il programma è firmato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time e nasce come branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi.

Per il quarto anno consecutivo, TIM è title sponsor dell’evento, parte di un progetto crossmediale che abbraccia TV, radio, digital e spazi urbani. L’attivazione coinvolge anche i social, con contenuti curati dal TIM AI Data Lab sul ruolo di big data e intelligenza artificiale nell’intrattenimento. Non mancheranno attività nei negozi TIM, eventi in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2, pensati per creare un legame diretto tra pubblico e artisti.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Torino is Fantastic incanta 40.000 persone
LEGGI ANCHE – Linkin Park – IDays, Ippodromo La Maura, Milano – 24 giugno 2025
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *