Paola Perego torna con ‘Citofonare Rai 2’, in ballo per lei anche un serale

(Adnkronos) –
Paola Perego è pronta a tornare al timone di 'Citofonare Rai 2'. Ma, a quanto apprende l'Adnkronos, nessuna certezza sulla presenza di Simona Ventura alla co-conduzione del varietà della domenica mattina.  Inizialmente, la volontà della Rai era quella di far partire lo show a marzo 2026 dopo l'impegno con i Giochi olimpici invernali di Milano Cortina (6-22 febbraio) e i giochi paralimpici (6-15 marzo), di cui ha acquistato i diritti per tutte le gare. Poi la marcia indietro, pensando di far partire 'Citofonare Rai 2' a settembre 2025, come lo scorso anno, per mettere quindi in pausa il programma durante le Olimpiadi e riprendere a marzo.  Nei progetti di Paola Perego c'è anche un serale. A quanto apprende l'Adnkronos, starebbe scegliendo con la Rai tra due format.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post