Milano, San Siro, 12 giugno 2025. Nonostante le elevate temperature, lo stadio San Siro ha accolto una band straordinaria: i Modà. Questa data ha segnato l’inizio del loro tour “La notte dei romantici il tour”. Ecco una breve cronaca dell’evento.
Nel pomeriggio di giovedì 12 giugno 2025, presso lo stadio San Siro, si sono svolti un incontro tra i Modà e alcuni fortunati fan e, successivamente, una conferenza stampa. Kekko Silvestre ha parlato del suo percorso di superamento della depressione e di quanto avesse mai creduto possibile esibirsi a San Siro per il tour “La notte dei romantici il tour”.

Il concerto ha preso il via alle 21:10 circa, con la partecipazione di 56.000 spettatori, tutti pronti a cantare insieme. Le luci dello stadio si sono spente e si sono accese quelle sul palco, illuminando una passerella. La band arriva, prende posto e, poco dopo, con un boato, è salito anche Kekko Silvestre. Il concerto, trasmesso in diretta su RTL102.5, si è aperto con “Tutto non è niente”.

Il pubblico si è emozionato con la loro musica. Due i momenti da sottolineare: durante il brano “Cash”, Kekko ha ricordato, tramite un video, l’amico scomparso; e poi, un piccolo ma dolce fuori scaletta: una proposta di matrimonio di due fan. Infine, immancabile, il saluto al pubblico milanese.
Questa tappa milanese ha conquistato veramente tutti i presenti. Ora vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto, per rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era presente.
La scaletta
- Tutto non è niente
- Vivo da re
- Sono già solo
- Non ti mancherà mai il mare
- Cuore e vento
- Non è mai abbastanza
- Medley rock: forse non lo sai, sogno nel cassetto , uomo diverso, dimmelo, cuore di cemento, passione maledetta
- Cash
- Salvami
- Come hai sempre fatto
- Anche stasera
- Gioia
- Quel sorriso in volto
- Quelli come me
- Forse
- Medley lento: stella cadente, bellissimo, il foglietto col tuo nome, se si potesse non morire, scusam, favola
- Non ti dimentico
- Per una notte insieme
- Tappeto di fragole
- La notte
- Come un pittore
- Arriverà
- In tutto l’universo
- Viva romantici
La Photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!