Will Media presenta Will Meets Online “Ci sarà pace in Ucraina?” con Anna Zafesova e Cecilia Sala. Due voci fondamentali per capire la crisi ucraina. Lunedì 14 aprile dalle ore 19.00.
In un momento storico in cui il conflitto in Ucraina continua a dominare le agende politiche internazionali, Will Media presenta il prossimo appuntamento di Will Meets Online. “Ci sarà davvero una pace in Ucraina?”, un’occasione unica per approfondire con due delle giornaliste più autorevoli e seguite del panorama attuale, Anna Zafesova e Cecilia Sala.
Sarà possibile seguire l’incontro in modalità online, nella giornata di lunedì 14 aprile alle ore 19.00, sui canali ufficiali di Will Media. Protagoniste dell’incontro sono due voci fondamentali per capire la crisi ucraina e il suo impatto globale. Anna Zafesova, giornalista de La Stampa ed esperta di Russia, e Cecilia Sala, giornalista di Chora Media, voce e autrice del podcast Stories, che ha seguito da vicino l’evoluzione del conflitto, raccogliendo testimonianze in prima persona.
Superato il terzo anno di conflitto, in che direzione si sta dirigendo la guerra? Come sono cambiati gli equilibri internazionali? Si può davvero intravedere una conclusione per una delle più dolorose vicende degli ultimi anni?
L’evento è un appuntamento esclusivo per gli abbonati a Will Makers, la sezione che consente di partecipare a conversazioni con esperti, interagire con gli ospiti e avere accesso a contenuti premium dell’offerta di Will Media (con l’iscrizione entro il 14 aprile 2025 si ottiene il primo mese gratuito per partecipare a questo evento esclusivo, i cui posti sono limitati). Tutte le informazioni su willmedia.it/makers.
Il Will Meets Online è un format pensato per offrire contenuti di alta qualità e stimolare il dibattito su tematiche cruciali. Abbonati/e a Will Makers possono partecipare direttamente a conversazioni con esperti, accedere a contenuti premium e vivere un’esperienza unica di interazione. Will Makers è l’abbonamento che permette di essere parte di questa comunità, ricevendo accesso a eventi come questo, che approfondiscono i temi più rilevanti del nostro tempo, con il privilegio di interagire direttamente con gli ospiti.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!


