Indian Wells, festa Errani-Vavassori: azzurri trionfano nel doppio misto

(Adnkronos) – Festa azzurra a Indian Wells. Nella notte italiana Andrea Vavassori e Sara Errani hanno trionfato nel torneo di doppio misto in California, battendo la coppia formata dal croato Mate Pavic e dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands in tre set con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 al termine di una partita spettacolare. 
Primo set equilibrato e combattuto, con gli azzurri che perdono lucidità, sia mentale che fisica, al tie break, mettendo a segno soltanto tre punti e concedendo il parziale agli avversari. La reazione di Errani e Vavassori non si fa attendere e arriva già nel secondo set, dominato 6-3. Al super tie break gli azzurri si impongono di misura, e in rimonta, 10-8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post