Malika Ayane – Teatro La Fenice, Senigallia – 29 novembre 2024

Malika Ayane – Teatro La Fenice, Senigallia – 29 novembre 2024
Condividi su

Un successo la data di Senigallia prima delle date finali di Roma e Napoli

Si avvia verso la conclusione il tour “A teatro 2024” di Malika Ayane, che incanta il Teatro La Fenice di Senigallia con la tappa marchigiana realizzata da Best Eventi.

Malika Ayane

Uno spettacolo essenziale, sia nella scenografia che nelle luci, che fa da cornice ai brani più celebri di Malika rivisti sotto una chiave intima ed avvolgente, grazie anche alla maestria della band che accompagna la cantautrice in questo tour teatrale.

Una breve apertura vede salire sul palco Marco Guazzone

Un cantautore forse “silente” al grande pubblico, ma che ha alle spalle un curriculum di caratura internazionale: già autore per la stessa Malika, Marco Guazzone ha realizzato e composto colonne sonore e brani anche per Andrea Bocelli ed Ed Sheeran. Vanta inoltre una nomination ai Grammy 2020 come co-autore del disco “Sì” di Andrea Bocelli.

Lo show

Malika entra in punta di piedi, avvolta da un bianco candido che accompagna la sua intera esibizione, che ben si sposa con la purezza della sua voce, mandando in visibilio il teatro, gremito in ogni ordine di posto.

A differenza di tanti artisti, Malika sferra i brani dei suoi esordi nel pieno dello show, spaziando tra la più recente fase fino a ripercorrere gli esordi e le varie evoluzioni stilistiche che hanno caratterizzato la sua carriera.

Malika Ayane

Una carriera che adesso mette in bacheca anche questa esperienza teatrale, che ha permesso al pubblico di assaporare una Malika Ayane diversa, ma sempre splendida.

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fast Animals and Slow Kids: da martedì 3 dicembre parte il “Festa Tour 2024”
LEGGI ANCHE – Bryan Adams in Italia per due concerti in versione acustica
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *