Prime Video annuncia il nuovo documentario “Fragile”: la storia di Nicolò Fagioli

Condividi su

“Fragile: la storia di Nicolò Fagioli” è disponibile in esclusiva dal 26 novembre: il documentario, dedicato al centrocampista della Juventus, è prodotto da Juventus Creator Lab

Prime Video ha annunciato Fragile: la storia di Nicolò Fagioli, il documentario dedicato al centrocampista della Juventus e prodotto da Juventus Creator Lab, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in tutti i territori in lingua inglese, portoghese e spagnola a partire dal prossimo 26 novembre.

Dietro ai grandi campioni si celano personalità complesse, articolate, a volte difficili e al genio sportivo si accompagnano spesso insicurezze inaspettate difficili da accettare e da gestire.

Quella di Nicolò Fagioli è una storia dal carattere universale, la storia di un ragazzo che realizza il suo sogno, che inciampa e che intraprende un percorso per rialzarsi e diventare un modello di riferimento per tutti coloro che vivono momenti di difficoltà. Il documentario ha l’obiettivo di raccontare questo percorso e scavare nella personalità di un ragazzo la cui fragilità diventa un valore su cui costruire sé stesso e la propria carriera.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Disney presenta: il nuovo ed emozionante corto di natale
LEGGI ANCHE – “Il ragazzo dai pantaloni rosa”: un omaggio al piccolo grande Andrea
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *