Regala il grande Cinema con MUBI

Regala il grande Cinema con MUBI
Condividi su

Queste feste, MUBI, il servizio di streaming globale, società di produzione e distributore di film, rende più facile che mai regalare il grande cinema.

MUBI offre uno dei regali più originali della stagione: una selezione accurata di film selezionati a mano da tutto il mondo, pronti per essere scoperti e goduti dai vostri cari.

Che si tratti di un cinefilo a voi caro, di un membro della famiglia sempre a caccia di qualcosa di nuovo da guardare o di un collega fan della settima arte, MUBI offre una soluzione conveniente e utile per queste Feste.

Le opzioni regalo includono due scelte di abbonamento, 3 mesi per 35,99 euro o 1 anno per la tariffa speciale di 89,99 euro.

Ogni regalo include un messaggio e l’immagine di un film personalizzati .

È possibile programmare la consegna in una data specifica, in modo da avere il controllo completo su quando il regalo arriverà nella loro casella di posta elettronica.

Non solo streaming

MUBI è una porta d’accesso ai tesori del cinema e per chi lo riceve in regalo è un invito scelto con cura a scoprire e commuoversi in compagnia di tanti splendidi film.

Più che un semplice servizio di streaming, MUBI è un viaggio attraverso la storia del cinema: ogni mese la piattaforma viene aggiornata con nuove uscite, collezioni speciali e retrospettive su registi, con film premiati a Cannes, agli Academy Awards e ai BAFTA oltre che con classici indimenticabili.

Non perdetevi WITCHES, l’attesissimo documentario di Elizabeth Sankey (Boobs, Romantic Comedy), che arriverà in streaming in esclusiva su MUBI dal 22 novembre 2024, dopo la sua anteprima mondiale al Tribeca Film Festival 2024.

Tra le distribuzioni recenti di MUBI figurano: HOW TO HAVE SEXdi Molly Manning Walker, PASSAGES di Ira Sachs, STRANGE WAY OF LIFE di Pedro Almodovar, AFTERSUN di Charlotte Wells, GASOLINE RAINBOW di Bill Ross IV e Turner Ross, MY FIRST FILM di Zia Anger e PETITE MAMAN di Céline Sciamma.

Queste feste, regalate il grande cinema e lasciate che i vostri cari esplorino il mondo attraverso il grande cinema con MUBI.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Uno Rosso” – la recensione in anteprima del nuovo film con The Rock e Chris Evans
LEGGI ANCHE – “Berlinguer. La grande ambizione” di Andrea Segre. La recensione
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *