In vendita da oggi i Biglietti per la tappa italiana di Maluma

In vendita da oggi i Biglietti per la tappa italiana di Maluma
Condividi su

A partire da oggi, 8 novembre 2024, alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per la tappa italiana del +Pretty +Dirty Tour di Maluma

Il fenomeno latino e icona della musica, Maluma, torna in Europa! Dopo una lunga attesa, l’artista colombiano più influente del momento farà il suo ritorno sui palchi del vecchio continente con il suo nuovo show, intitolato +PRETTY +DIRTY TOUR, che si terrà tra marzo e aprile 2025.

Nel tour è compresa anche l’Italia con un unico attesissimo concerto che si terrà all’Unipol Arena di Bologna Domenica 30 Marzo 2025.

I fan europei potranno assistere a una serie di concerti indimenticabili in alcune delle città più iconiche del continente, portando il suo stile e la sua energia inconfondibile in vari paesi. Con la sua combinazione unica di ritmi latini e pop, Maluma promette di offrire uno spettacolo ricco di sorprese, dove i partecipanti potranno vivere un’esperienza musicale senza pari. Questo tour è l’occasione perfetta per i fan di Maluma di vivere una notte storica.

Preparati per il ritorno più atteso dell’anno! Maluma è pronto a infiammare i palchi europei nel 2025 con il suo +PRETTY +DIRTY TOUR.

Su Maluma

Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte MALUMA (composto dalle prime lettere dei nomi di sua madre, padre e sorella), è diventato uno degli artisti più influenti nella musica urbana e un idolo della musica latina a livello globale.

Vincitore del Latin Grammy 2018 nella categoria Miglior Album Pop Contemporaneo (per FAME), Maluma è uno dei cantanti più popolari con un ampio seguito sui social media e il leader tra i cantanti latini maschili con oltre 64 milioni di follower su Instagram. È infatti l’unico artista latino maschile ad aver superato i 64 milioni di follower. Questo numero si aggiunge a oltre 25 milioni di fan su Facebook, 8 milioni su Twitter e più di 29,9 milioni di iscritti sul suo canale YouTube, totalizzando più di ventidue miliardi e 914 milioni di visualizzazioni.

Anno 2017, realizza 105 concerti in America Latina, USA ed Europa, vendendo più di un milione di biglietti con il suo MALUMA WORLD TOUR 2017, diventando l’artista latino con più biglietti venduti in quell’anno.

Nei due anni successivi ha registrato il tutto esaurito negli USA e in Europa con il suo FAME World Tour e 11:11 World Tour, riempiendo il Madison Square Garden (New York), l’American Airlines Arena (Miami) e i due Los Foros (Los Angeles), tra gli altri.

Nel 2021 e 2022, ha registrato il tutto esaurito negli USA, Europa, Asia, Medio Oriente, Colombia e Messico con il suo Papi Juancho Maluma World Tour.

Nel 2022, la superstar globale è tornato con il suo Papi Juancho Maluma World Tour e ha debuttato a Hollywood nel ruolo di “Bastian” nel film “Marry Me” insieme a Jennifer Lopez e Owen Wilson. Maluma ha anche doppiato un personaggio nel suo primo film d’animazione Disney, “Encanto,” vincitore dell’Oscar 2022.

Artista poliedrico

È l’artista più giovane ad aver contemporaneamente occupato le posizioni #1 e #2 nella Latin AirPlay Chart di Billboard, traguardo raggiunto tre volte. Fino ad oggi, Maluma ha ottenuto venticinque singoli al primo posto nella Latin AirPlay Chart di Billboard.

Dalla firma con Sony Music Latin nel 2015, Maluma ha pubblicato sette album: Pretty Boy Dirty Boy (2015), FAME (2018), 11:11 (2019), Papi Juancho (2020) raggiungendo molti mercati globali con il successo Hawái. Ha continuato con: #7DJ (2021), The Love & Sex Tape e The Love & Sex Tape Deluxe (2022), Don Juan (2023).

Il suo sesto album, Don Juan, è stato nominato per un Grammy in inglese. I suoi successi globali, come “Según Quién,” hanno dominato le classifiche musicali nel mercato ispanico degli Stati Uniti. Il Don Juan USA Tour ha visitato 30 città con un’accoglienza straordinaria.

Nel 2024, ha sorpreso con “Mionca” in collaborazione con Pirlo, una canzone che ha superato 1,8 milioni di stream globali sulle piattaforme digitali. Inoltre, ha raggiunto 2,5 milioni di visualizzazioni su YouTube nella prima settimana dal lancio ed è nella top 50 Colombia su Spotify. Ha anche collaborato con Blessd su “1 OF 1” e ha pubblicato la canzone “Contrato”.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Max Pezzali, a sorpresa annunciato il concerto di Capodanno
LEGGI ANCHE – JUDAS PRIEST: una data al Ferrara Summer Festival 2025 il 1° luglio 2025
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *