Xander Ace & Eva Bertera: “Court Of Disco” è il nuovo singolo
Xander Ace & Eva Bertera sono un duo esplosivo e versatile, capace di trasformare qualsiasi evento in un’esperienza indimenticabile.
Con DJ set dinamici che spaziano dalla musica dance degli anni ’80 fino ai successi contemporanei, creano uno show unico che combina musica, visual immersivi e performance live.
Xander Ace è un DJ e produttore musicale con un totale complessivo di 718.698 streaming su tutte le piattaforme. È stato supportato da grandi DJ internazionali come Hardwell, Showtek, Mike Williams, Angemi e Stonebridge. Ideatore di “Unconventional Party”, uno show che unisce DJ set e coreografie dirette da Niccolò Di Stani, uno spettacolo a tema college americano, con gadget e visual.
Ha pubblicato tracce con etichette di rilievo come Jango, Blanco y Negro, e Skink, e nel luglio 2019 ha firmato un remix ufficiale di “Heat” della cantante Honor, rilasciato dall’etichetta Ego.
Le sue produzioni hanno ricevuto il supporto di DJ internazionali di spicco come Hardwell, Showtek, Mike Williams, Angemi, Gabry Ponte, DJs From Mars, Joachim Garraud e Gregor Salto. Si è esibito su prestigiosi palchi, tra cui Holi Fusion Festival, Spring Break a Umag, MiF a Rimini e Versilia Summer Festival. Inoltre, ha co-prodotto la colonna sonora dello spettacolo teatrale “La Bella e La Bestia: la Maledizione del Principe”. Ad Ottobre parteciperà con Eva all’Amsterdam Dance Events.
Eva Bertera, giovane e talentuosa DJ, ha suonato in festival di tutta Italia, condividendo il palco con artisti importanti come Astol, Ernia e Sick Luke. Con la sua vasta conoscenza musicale, è in grado di creare DJ set capaci di coinvolgere e trascinare qualsiasi pubblico.
Il mondo del clubbing l’ha sempre affascinata, attirata dall’energia che riesce a sprigionare e che lei stessa è riuscita a cogliere, ma è solo recentemente che ne è entrata a far parte ufficialmente, diventato DJ resident al Tropicana Beach di Ameglia (SP). Con Xander Ace ha creato un duo che permetterà ad entrambi di sperimentare e di fondere le loro esperienze per generare un sound unico, è questo il loro scopo. Cosa li ha uniti in questo progetto? La passione per gli anni ‘80. Court of disco, riporta in vita il mito degli anni ‘80. L’atmosfera dance del decennio è tangibile. Disco ball, luci stroboscopiche si possono immaginare a pieno. Il tema centrale è il mondo dell’avvocatura. Una coppia di innamorati si trova al cospetto di un giudice, ma il rapporto è suggellato da un vincolo legale, e il testo ripercorre tutti i punti del ‘contratto’. Ma non si tratta di un tribunale tradizionale in cui trovare targhe e toghe, bensì il luogo giuridico è…una discoteca. Un’immagina onirica che contribuisce a creare quell’atmosfera sognante che è lo scopo di questo progetto musicale.
a cura di
Redazione
Seguici anche su Instagram!