“EMILY IN PARIS” – confermato il rinnovo della serie

“EMILY IN PARIS” – confermato il rinnovo della serie
Condividi su

Dopo il successo della quarta stagione di EMILY IN PARIS, Netflix annuncia quella successiva! Chissà quali vicissitudini EMILY dovrà ancora affrontare…

Netflix annuncia il rinnovo di EMILY IN PARIS con la quinta stagione. La quarta stagione di EMILY IN PARIS ha debuttato il 15 agosto al primo posto nella Top 10 Globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni, raggiungendo la Top 10 di 93 Paesi. La serie amata dai fan è rimasta nella classifica da allora per quattro settimane consecutive.

EMILY IN PARIS ha catturato il pubblico di tutto il mondo per quattro stagioni, ognuna delle quali si è sempre posizionata nella Top 10 Globale delle serie tv in lingua inglese per diverse settimane. La serie fa entrare i fan nella vita favolosa e chic di Emily, diventando fonte di ispirazione per la moda, i meme, i trend, il turismo e molto altro. 

Uno sguardo alla trama

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.

Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.

Dietro le quinte

Il creatore, produttore esecutivo ed autore della serie è Darren Star; i produttori esecutivi sono Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown, Robin Schiff, mentre i co-produttori esecutivi sono Stephen Brown, Grant Sloss e Joe Murphy.

I Produttori sono Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins, Jake Fuller. La serie EMILY IN PARIS è Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Il cast è composto da Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery(Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Vittoria” – dal 3 ottobre al cinema
LEGGI ANCHE – “Venom: The Last Dance” – dal 24 ottobre al cinema
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *