Tony Boy – Beky Bay, Bellaria-Igea Marina (RN) – 8 agosto 2024
Un Beky Bay pieno ha accolto Tony Boy, che in pochi anni è riuscito a portare il suo talento fuori Padova ed in giro per l’Italia, diventando uno degli artisti emergenti da tenere d’occhio
L’interminabile coda di persone impazienti di entrare è la dimostrazione del successo e dell’ammirazione che Tony Boy è riuscito a guadagnarsi in questi ultimi anni. A confermarlo ulteriormente è stata la sua presenza carismatica e il suo flow inconfondibile che ha fatto scatenare il pubblico già dai suoi primi pezzi.
La scaletta era un mix delle sue hit più famose e di brani recenti, che ha fatto cantare all’unisono tutti i ragazzi che si sono riuniti lì ieri sera al Beky Bay.
Più di una volta i fan hanno mostrato il loro apprezzamento nei confronti dell’artista, tra quelli che mostravano un cartellone con su scritto: “Going Hard. Perché grazie a te abbiamo capito cosa volesse dire rivedersi in una canzone” e chi alzava i telefoni per fare luce durante alcune canzoni, creando un atmosfera più interessante, in un luogo già particolare di suo.
A concludere al meglio la serata sono saliti sul palco gli ospiti a sorpresa che Tony Boy aveva accenato in una storia su Instagram poche ore prima del concerto. Tra gli ospiti c’erano Nerissima Serpe e Papa V, presenti anche la sera prima per il concerto a Follonica.
Ma i fan non si aspettavano di vedere sul palco anche Ghali e Digital Astro per cantare la loro canzone: “KISS KISS“, mandando in visibilio il pubblico già euforico.
a cura e foto di
Vittoria Dela Cruz