Motta – Tra Ville e Giardini, Ficarolo (RO) – 8 agosto 2024
Motta ha riempito il parco di Villa Schiatti Giglioli di Ficarolo (RO) facendo il tutto esaurito nella calda serata di agosto a Tra Ville e Giardini.
È il turno di Motta a Tra Ville e Giardini, il festival itinerante del Polesine che quest’anno compie 25 anni di onorata carriera.
Motta, accompagnato sul palco da Giorgio Maria Condemi e Cesare Petulicchio, ha regalato al numeroso pubblico un’ora e mezza di brani riarrangiati trasformando il concerto in una serata energica e allo stesso tempo intima.
Si inizia con Anime Perse con Motta al piano, qualche scambio di battute tra i compagni di palco ed il timidissimo pubblico e via che inizia la serata.
Non fotografatemi o fatemi video mentre rido, vi prego! O mi licenziano.
È vero, davanti a noi abbiamo un Motta molto sorridente ed in vena di scherzare, peccato per il pubblico delle prime file che risulta essere “vagamente” sonnacchioso e dà poco margine di manovra.
E poi finisco per amarti, Alice, le canzoni voce, chitarre e percussioni scivolano via veloci e perfette interrotte solamente dagli applausi. L’ennesima serata perfettamente riuscita del calendario della storica manifestazione polesana.
a cura e foto di
Anna Bechis
Seguici anche su Instagram!