Tedua – Banchina San Domenico, Molfetta – 19 luglio 2024

Tedua – Banchina San Domenico, Molfetta – 19 luglio 2024
Condividi su

Tedua arriva con il suo Il Paradiso Tour a Molfetta conquistando un sold out che infiamma tutta la Banchina San Domenico

Il tour

Tedua arriva a Molfetta portandosi dietro un tour che gli sta dando grandi, grandissime soddisfazioni Infatti è stato il primo headliner italiano nella storia degli I-Days e il primo a esibirsi in doppia data, confermandosi come uno dei nomi più forti della scena musicale attuale.

 Il suo album “La Divina Commedia” ha già conquistato il sesto disco di platino. La nuova certificazione di “La Divina Commedia” conferma il successo del suo ultimo album. È il terzo album più venduto del 2023 e non ha tradito le aspettative della scena musicale italiana.

Con 22 dischi di platino e 7 dischi d’oro tra album e singoli, tutto l’album è certificato: quadruplo disco di platino per “Hoe” feat. Sfera Ebbasta, doppio disco di platino per “Paradiso Artificiale” feat. Baby Gang e Kid Yugi, “Malamente” e “Red Light”.

Disco di platino per “Volgare” feat. Lazza, “Anime libere” feat. Rkomi & Bresh, “Mancanze Affettive” feat. Geolier, “Lo-Fi for U”, “Intro La Divina Commedia” e “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, oltre alle certificazioni di disco d’oro per “La verità” feat. Bnkr44, “Soffierà”, “Scala di Milano” feat. Guè, “Diluvio a Luglio” feat. Marracash, “Angelo all’inferno” feat. Salmo & Federica Abbate, “Bagagli (Improvvisazione)” e “Outro Purgatorio”.

Nello show, Tedua ripercorre i suoi successi attraverso i gironi percorsi ne “La Divina Commedia” di conseguenza anche a Molfetta ci si aspetta uno spettacolo da non dimenticare. Come me la pensano tutti i presenti che hanno reso la data SOLD OUT e di conseguenza riempito la banchina.

Scaletta
  1. Angelo all’Inferno
  2. Lo Sai
  3. Paradiso Artificiale
  4. LO-FI For U
  5. Parole Vuote (La Solitudine)
  6. Paradiso II
  7. Sangue Misto + La Legge del più forte + Buste della spesa
  8. Kill Bill
  9. Catrame
  10. Volgare
  11. Red Light
  12. Soffierà
  13. OC (California) – Acoustic
  14. Step by Step
  15. Dopo le 4
  16. Jolly Roger
  17. Blueface
  18. Beatrice
  19. Mare Calmo
  20. Lingerie
  21. Hoe
  22. Malamente
  23. Bagagli
  24. Angelo Custode
  25. Wasabi 2.0 + Dimmi Che C’è
  26. Vertigini

a cura e foto di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – I Crifiu e la loro “Nausicaa”, simbolo di accoglienza e fratellanza
LEGGI ANCHE – CCCP-Fedeli alla linea – NoSound Fest, Servigliano – 21 luglio 2024
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *