Palaye Royale – Villa Ada, Roma – 2 luglio 2024

Palaye Royale – Villa Ada, Roma – 2 luglio 2024
Condividi su

La sera del 02 Luglio Villa Ada è esplosa tra le note e la carica degli Halflives in apertura alla band americana Glam Rock, Palaye Royale

Gli Halflives, band capitanata dalla giovanissima ed italianissima Linda Battilani, possono vantare la condivisione di palchi con le più grandi star della musica internazionale, fattore che ha sicuramente contribuito nell’affermare la band anche oltre oceano e a farli conoscere in tutto il mondo per la loro grandissima professionalità e bravura. I Palaye Royale si aggiungono alla lista già importante delle collaborazioni degli Halflives.

Finalmente arrivano a Roma per un live che promette davvero bene e che soddisfa ogni tipo di aspettativa. Tante delle persone nel pubblico (compresa la sottoscritta) li aspettava con grande ansia per un live italiano.

Vecchi e nuovi pezzi vengono proposti al pubblico che apprezza al 100% la performance dei ragazzi. E tra un gioco e l’altro ecco risalire un urlo alla prima nota di “The Black Parade” cover dei famosissimi My Chemical Romance che unisce tutti quanti in un unico coro fatto di passione e amore per la musica.

Ed eccoli gli Halflives lasciare spazio alla band americana ospite d’onore: i Palaye Royale! 

Quando i tre fratelli Remington Leith, Sebastian Danzig e Emerson Barrett salgono sul palco un urlo si innalza tra i fans presenti, facendolo riecheggiare all’interno dell’arena di Villa Ada.

Palaye Royale

Tante le emozioni in questo live pieno di brio ed energia, coinvolgendo il pubblico in canti e balli a suon di Glam Rock, soprattuto quando viene catapultato in una dimensione del tutto onirica quando la band porta sul palco “Broken” probabilmente uno dei loro pezzi più emozionanti e d’impatto.

In fine possiamo dire che i Palaye Royale sono una di quelle band che riesce a trasportarti anche se si è alla prima volta d’ascolto. 

Un live al quale partecipare se si ha tanta voglia di divertirsi e sentirsi parte di qualcosa.

a cura e foto di
Pamela Mastrototaro

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez e Frah Quintale – Rugby Sound, Legnano – 03 Luglio 2024
LEGGI ANCHE – Pooh – Piazza Garibaldi, Senigallia – 3 luglio 2024
Condividi su

Pamela Mastrototaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *