“Agatha All Along”: il trailer e la key art della nuova serie live action Marvel Television

“Agatha All Along”: il trailer e la key art della nuova serie live action Marvel Television
Condividi su

Kathryn Hahn torna nei panni di Agatha Harkness in “Agatha All Along”, che in Italia debutterà il 19 settembre in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi.

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer e la key art di Agatha All Along, la nuova serie live-action Marvel Television. La serie è incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, dell’acclamata serie Marvel Studios WandaVision, che intraprende una pericolosa e misteriosa avventura piena di sfide e ostacoli. La showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa di WandaVision, dirige l’episodio pilota.

Key visual della serie

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada

Trailer della serie

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.

La serie Marvel Television Agatha All Along debutterà in Italia il 19 settembre in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Horizon: An American Saga – Capitolo 1”: la recensione del nuovo film di Kevin Constner
LEGGI ANCHE – Casa del Cinema – Villa Borghese : Il programma di luglio
Condividi su

Francesco Pasquinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *