Al MIND Festival arriva la star mondiale Steve Aoki

Al MIND Festival arriva la star mondiale Steve Aoki
Condividi su

Il 28 luglio l’artista statunitense si esibirà sul palco di Montecosaro Scalo

Domenica 28 luglio Steve Aoki sbarcherà a Montecosaro Scalo (MC) per la quarta e ultima giornata del MIND Festival. Nome di punta nella scena dell’electro house, talento visionario, produttore eclettico e fondatore dell’etichetta Dim Mak Records: verrà mobilitata una produzione eccezionale e messo in scena uno spettacolo memorabile, degno della notorietà dell’ospite, oltre al suo famoso lancio delle torte.

Steve Aoki

Dopo Nitro, Appino e i Fast Animals and Slow Kids, annunciati nelle scorse settimane, il cartellone artistico si arricchisce di un artista di fama internazionale.

Nel corso della sua lunga carriera, Steve Aoki ha infiammato i palchi di tutto il mondo, animato festival di spicco come il Coachella, il Fuji Rock Festival e il Tomorrowland, collaborato con musicisti del calibro di Snoop Dogg, Blink-182 e Linkin Park.  

Il MIND Festival, che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 luglio, si riconferma la grande festa dell’estate marchigiana

L’edizione di quest’anno inaugura poi una bella novità: nella giornata di domenica, grazie all’apertura anticipata alle 17, si potrà ballare dal pomeriggio fino alla sera. Insieme all’intrattenimento musicale non mancherà un’accoglienza a 360° gradi, con stand di cucina locale, area bimbi e mercatini dell’artigianato.

I biglietti sono disponibili su ciaotickets.com e nei punti vendita aderenti.

Per tutte le info www.mindfestival.it

a cura di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Slowdive – Acieloaperto, Villa Torlonia a San Mauro Pascoli – 1° luglio 2024
LEGGI ANCHE – Tedua – I-Days Milano – 30 giugno 2024
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *