Michela Giraud al Pride Village di Padova

Michela Giraud al Pride Village di Padova
Condividi su

Una Michela Giraud in splendida forma al Pride Village Virgo di Padova con lo spettacolo “Mi hanno gettato in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”.

Venerdì 21 Giugno, il Pride Village Virgo di Padova ha ospitato Michela Giraud con lo spettacolo Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco.

Fresca di prova registica con il film Flaminia, la Giraud torna a calcare i palchi con la sua stand-up comedy e, se la prima volta che l’avevo vista live non mi aveva convinto al 100%, con la serata al Village mi ha fatto ridere fino alle lacrime.

Come antipasto dello spettacolo, Michela scende tra il pubblico ed il momento di interazione è davvero gustoso. Improvvisa e lo fa bene con un botta risposta veloce e senza pause, tra le vittime anche la collega di palco Yoko Yamada.

Si ritorna sul palco e si inizia per davvero

Si dice che i momenti più drammatici siano nettare per gli artisti e che da questi momenti pessimi si creino le opere più interessanti. Lo sappiamo tutti che è vero. Ed è vero anche per Michela Giraud che, in un’ora di spettacolo, si mette a nudo raccontando della sua rottura con l’ex fidanzato.

E nei racconti di Michela ci ritroviamo tutti, nel sentirsi inadeguati, nella paura di essere sostituiti, nella voglia di prendere l’ex e lanciarlo giù dal quarto piano, nelle chiacchierate tra gli amici e nel ritrovarsi accerchiati da persone sposate che figliano come conigli ma il tutto ridendo. Ridendo tantissimo.

Perchè nei racconti di Michela Giraud, ci siamo passati tutti e ridendo con lei ci siamo anche riappacificati con noi stessi.

Ma attenzione, che lo spettacolo di venerdì scorso ha visto anche una Giraud estremamente politica in cui non sono mancati riferimenti a Giorgia Meloni, al Papa, a Mussolini e al genocidio di Gaza.

Una Giraud che non si è risparmiata per nessuno, libera di dire qualsiasi cosa facendo ridere fino alle lacrime il suo pubblico.

Moltissimi gli applausi, oltre alle innumerevoli risate, che hanno scandito l’ora di spettacolo.

Vi consigli di recuperare Mi hanno gettato in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco nelle date invernali nei teatri.

Prossime date:

7 Novembre – Hall, Padova
10 Novembre – Auditorium San Francesco al Prato, Perugia
13 Novembre – Teatro Dehon, Bologna
15 Novembre – Teatro Olimpico, Vicenza
24 Novembre – Viper Theatre, Firenze
28 Novembre – Teatro Bolivar, Napoli
03 Dicembre – Teatro al Massimo, Palermo
04 Dicembre – Teatro Ambasciatori, Catania
06 Dicembre – Teatro Colosseo, Torino
09 Dicembre – Teatro Curci, Barletta
10 Dicembre – Teatro Kismet Opera, Bari
12 Dicembre – Teatro Politeama Greco, Lecce
12 Gennaio – Teatro Lirico Giorgio Gaber, Milano
21 Gennaio – Teatro Brancaccio, Roma

a cura di
Anna Bechis
foto di
Enrico dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Mattias”, il viaggio di Matti Ratti
LEGGI ANCHE – Vasco Rossi – Stadio San Nicola, Bari – 25 giugno 2024
Condividi su

Anna Bechis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *