Palaye Royale: vinci i biglietti per la data di Roma!

Palaye Royale: vinci i biglietti per la data di Roma!
Condividi su

Un anno dopo il loro sold out ai Magazzini Generali, è il momento di far scoprir loro delle perle al di fuori di Milano. Hellfire Booking Agency è orgogliosa di annunciare i Palaye Royale per la prima volta a Roma e Bologna!

Vinci i biglietti per vedere la band al Villa Ada Festival!

Ora due di voi avranno la possibilità di vincere il biglietto per vedere i Palaye Royale a Roma, il 2 luglio, in occasione del Villa Ada Festival!

Cosa fare? Molto semplice: compilate il form che trovate di seguito, indicate nome, cognome e indirizzo mail, iscrivetevi alla newsletter di Hellfire Booking e… incrociate le dita!

COMPILA IL FORM

I vincitori dei due biglietti in palio verranno sorteggiati alle ore 12:00 di venerdì 28 luglio 2024.

Breve biografia della band

Riconosciuti dalla stampa come “La band più scottante dell’anno” e “Il gruppo dell’anno” già nel 2018, i Palaye Royale sono drenalinici, elettrizzanti, dall’estetica travolgente e con sfumature musicali in continua esplorazione: gli show sfrenati dei Palaye Royale e i loro testi introspettivi valgono loro il supporto incondizionato di più di un milione di ascoltatori in tutto il mondo e innumerevoli sold out fin dal loro primo tour.

Sulle copertine di testate come Rock Sound e Alt Press, i loro stream sono inquantificabili. Firmato un contratto con la Sumerian la stessa sera del loro primo incontro con la label, i Palaye Royale godono del supporto di Smashing Pumpkins, Corey Taylor e Black Veil Brides, prestando la voce addirittura al protagonista di American Satan. Fashion-rock riverberante e incalzante, un’alone di pericolo, un sentore di Brit pop e quella pressione di eredità punk, nelle parole di Rock Sound: “I Palaye Royale hanno la forza di cambiare ogni cosa”.

I Palaye Royale torneranno in Italia per la prima volta dopo il loro clamoroso sold out milanese questo luglio, in due cornici che non hanno mai avuto modo di sbalordire prima d’ora. Cominciate a scaldarvi la voce: è tempo di mostrargli la vera energia italiana!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kasabian – Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera (BS) – 22 giugno 2024
LEGGI ANCHE – Arab Strap – BOtanique Festival, Bologna – 21 giugno 2024
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *